Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






CCAV, 10-1 CONTRO IL MEZZOLOMBARDO E 1000 GOAL IN LEGA NAZIONALE!

Calcio a 5 Serie B/B News

Martedì, 14 Marzo 2017 @ 0:59:00

 
Successo esterno per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano Alto Vic. che vince per 10-1 contro il Mezzolombardo e tiene a distanza il Villorba.
Pedrinho (5), Rossi (2), Buonanno, El Moursli e Guzzonato permettono alla squadra biancoazzurra di portare a casa i tre punti e di raggiungere quota 182 goal segnati.
Il terzo goal, siglato da Francesco Buonanno, ha un significato particolare: è stata infatti la millesima rete da quando la squadra milita nel campionato della Lega Nazionale. Altri mille di questi goal CCAV!
Besenello – Mister Ferraro, orfano di Resner, Quinellato e Fabinho, schiera un quintetto iniziale formato da Buonanno, Pedrinho, Rossi, El Johari ed in porta Josic, mister Saiani risponde con Schlagenauf, Fratacci, Bazzanella, Scalet ed in porta Kadiu. Un paio di occasioni per parte, poi è il Mezzolombardo a sbloccare il risultato con Schlagenauf al 3’. Buonanno, El Moursli e Guzzonato vengono parati ma la stessa cosa non si può dire del tiro di Pedrinho che riporta il match in parità. Poco dopo è ancora il bomber italo-brasiliano ad andare a segno su assist dal fondo di Buonanno, mentre i successivi due tiri trovano Kadiu pronto a respingerli. Il giocatore veronese sarà l’autore del terzo goal di giornata e del millesimo da quando la squadra è iscritta ai campionati della Lega Nazionale e, prima di andare negli spogliatoi, Pedrinho cala il personale poker da posizione centrale.
Ripresa – Entrambe le squadre tornano in campo con lo stesso quintetto iniziale e il pubblico non ha ancora ripreso posto che Rossi ha già infilato in rete il goal dell’1-5. Josic para Stech e Scalet mentre Kadiu dice no a Pedrinho. Schlagenauf, nell’uno contro uno con Josic, ha la peggio mentre sul fronte opposto El Moursli prende il palo, salvo poi andare a segno poco dopo su rimessa laterale di Pedrinho. Passano neanche venti secondi e il tiro di Rossi viene parato ma non trattenuto da Kadiu, che firma così l’1-7. Ballardin prende il posto di Josic tra i pali e Pedrinho ed El Moursli vengono parati. L’inarrestabile Pedrinho prima spedisce in rete un rasoterra imprendibile, poi recupera palla dal rimpallo su El Moursli e gonfia di nuovo la rete. Pijaca viene parato mentre Guzzonato chiude il tabellino direttamente da rimessa laterale. 1-10 il risultato finale e squadra biancoazzurra che mantiene a +4 la distanza dal Villorba.
ROTAL FIVE MEZZOLOMBARDO CARRÉ CHIUPPANO ALTO VIC 1-10 (p.t. 1-4)
ROTAL FIVE MEZZOLOMBARDO: Kadiu, Stech, Bazzanella, Lanciano, Fratacci, Schlagenauf, Scalet, Rossi, Corrà, Loner. All. Saiani.
CARRÉ CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, El Moursli, Pijaca, Guzzonato, El Johari, Boulahjar, Pedrinho, Rossi, Josic, Buonanno, Panarotto. All. Ferraro.
RETI: p.t. 3’19’’ Schlagenauf (M), 8’16’’ Pedrinho (CCAV), 9’55’’ Pedrinho (CCAV), 17’11’’ Buonanno (CCAV), 19’10’’ Pedrinho (CCAV). S.t. 0’32’’ Rossi (CCAV), 12’17’’ El Moursli (CCAV), 12’37’’ Rossi (CCAV), 16’33’’ Pedrinho (CCAV), 16’57’’Pedrinho (CCAV), 19’19’’ Guzzonato (CCAV).
FALLI: p.t. 4-1. S.t. 1-4.
AMMONITI: Schlagenauf (M), Buonanno (CCAV), Pedrinho (CCAV).
Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.









Commenta la notizia
0
Commenta