Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Interviste: PEDRINHO:”CCAV, SIAMO PRONTI ALLA GUERRA!”

Calcio a 5 Serie B/B News

Giovedì, 16 Marzo 2017 @ 23:30:00


Intervista settimanale dedicata a Pedro Vidoto De Aguilar, per tutti Pedrinho. Con il bomber italo-brasiliano commentiamo l’ultimo match di campionato disputato e ci proiettiamo a venerdì, quando il Carrè Chiuppano AV affronterà l’Isernia ai Quarti di Finale di Coppa Italia.
Sabato scorso il CCAV ha vinto per 10-1 contro il Mezzolombardo e cinque goal portano la tua firma, ci commenteresti il match?
È stato un match particolare perché mancavano tanti giocatori sia da una parte che dall'altra. La nostra è stata un’altra buona prova soprattutto di gruppo, viste le numerose assenze! I miei goal sono frutto di un lavoro dei giovani che correvano anche per me! (ride, ndr).
L’ultima volta che sei stato intervistato il CCAV non era ancora qualificato alla Final Eight, ora che si avvicina invece la partenza per Augusta quali sono le tue aspettative per questa competizione?
La Coppa Italia è una competizione bellissima e ci tenevo proprio a partecipare alla Final Eight! La vedo come un premio per gli sforzi fatti durante la stagione. Andiamo a confrontarci con altre buone squadre (anche se non ci sono tutte le migliori della serie B).
Il nostro avversario ai Quarti sarà l’Isernia, cosa sai di questa squadra?
Seguo molto questa squadra e guardo sempre i loro video. So che hanno giocatori di un’altra categoria e che hanno stravinto il loro campionato, con un gran bel spettacolo della loro tifoseria: uno squadrone! Sicuramente sono tra le prime tre squadre più forti di tutta la serie B e sono già pronti per un campionato di A2!
Come commenteresti gli accoppiamenti nati dal sorteggio?
Li definirei infelici! Ci perde la Coppa, ci perdono i tifosi e ci perde lo spettacolo, considerando che qualcosa è già andato perso a causa degli accoppiamenti per la qualificazione alla Final Eight.
Cosa dovranno aspettarsi i tifosi che seguiranno da casa la partita (diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5)?
Possono aspettarsi una squadra che proverà l’impresa: siamo pronti alla guerra!
Monica Vezzaro





Commenta la notizia
0
Commenta