Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Il Nuova Comauto Prato va a sfidare il Cagliari, è la terzultima giornata della regular season

Calcio a 5 Serie A2/A News

Venerdì, 17 Marzo 2017 @ 20:59:00



PRATO. Terminata la Coppa col meritato successo del PesaroFano, domani (sabato 18 marzo) torna in campo il campionato di serie A2. In programma c'è una terzultima giornata particolarmente importante. Gli unici verdetti già certi della regular season sono la promozione del Pesaro, la qualificazione play-off del Milano e la retrocessione dell'Aosta: per il resto è ancora tutto in gioco in un finale di stagione davvero appassionante.
Per il Nuova Comauto Prato, reduce dalla lunga trasferta in Puglia, c'è subito un altro viaggio da affrontare, quello in Sardegna per sfidare il Cagliari. Con qualche imprevisto logistico, visto che per la prima volta i lanieri raggiungeranno il PalaConi via traghetto notturno.
Il match, il cui orario d'inizio è stato anticipato alle 15, sarà diretto dai Sigg. Colombi di Tivoli e Intoppa di Roma 2; cronometrista il Sig. Zuddas di Cagliari.
I padroni di casa sono in un ottimo momento, due vittorie di fila tra le mura amiche ed il pareggio in rimonta sul campo dell'Atlante hanno permesso alla squadra di mister Cocco di uscire dalla zona play-out.
Il Cagliari, con Serginho in cabina di regia e miglior marcatore dei suoi, punta molto sulla solidità difensiva - è il quinto miglior reparto arretrato del campionato - e sulla vena dei vari Piaz, Segura, Bonfin, quest'ultimo assente nella gara d'andata.
Il Nuova Comauto Prato dovrà dimostrare di aver smaltito le scorie della Coppa Italia andando a caccia di punti pesanti per i play-off. La speranza per mister Suso è quella di poter recuperare il dolorante Josiko.

Serie A2 - Undicesima giornata di ritorno (sabato 18.3.2017)
Ore 15
Ciampino-Olimpus Roma
Milano-Atlante Grosseto
Cagliari-Nuova Comauto Prato C/5
Ore 15,30
Castello-B&A Sport
Ore 16
Merano-F.lli Bari
Arzignano-Capitolina Marconi
Ore 17,30
PesaroFano-Aosta

Classifica: PesaroFano 62; Milano 50; Arzignano 47; Nuova Comauto Prato 46; Olimpus Roma e B&A Sport Orte 40; Atlante Grosseto 37; Ciampino 34; Cagliari 25; Capitolina Marconi 24; Merano 21; F.lli Bari 17; Castello 12; Aosta 4.

Ufficio Stampa: Pier Paolo Fognani





Commenta la notizia
0
Commenta