Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






SERIE A – 19ª GIORNATA, SUPER COGIANCO, 5-3 ALLA LUPARENSE: VENETI KO DOPO 3 MESI

Calcio a 5 Serie A News

Domenica, 19 Marzo 2017 @ 1:03:00


SABATO PESCARA IN CASA CON L'IMOLA: ISOLA-LAZIO PER LA SALVEZZA
FINAL EIGHT A TOLENTINO: #DIAMOUNCALCIOALTERREMOTO



Finisce 5-3 fra Cioli Cogianco e Luparense nell'anticipo della 19esima giornata di #SerieAfutsal. Per la squadra di Juanlu tre punti che la portano matematicamente ai playoff, per i veneti di Marin un passo falso che può compromettere la rincorsa al primo posto.

GARA Succede qualsiasi cosa nel primo tempo con la Cogianco che vola sul 2-0, grazie alle reti di Mazoni e Fusari. Lo stesso ex giocatore del Prato, però, diventa protagonista negativo del match, prendendo due gialli in pochi minuti, che gli costano l'espulsione. Fra i due cartellini Mancuso segna il 2-1 e la Luparense comincia a collezionare tiri liberi. Tarenzi entra solo in due occasioni e si oppone a Ramon e Foglia. Lo stesso 10 dei Lupi pareggia poco dopo e Honorio allunga sul 3-2. Poco dopo pareggia Vizonan e si va al riposo sul 3-3. Nella ripresa le squadre rallentano totalmente e la gara si trascina verso un possibile pareggio. Mazoni, però, fa il 4-3 dopo una super partita e Marin le prova tutte con il portiere di movimento. La Luparense si scopre e la Cogianco trova un gioiello assoluto, con la rovesciata di Vizonan che fa impazzire il PalaCesaroni, per il definitivo 5-3.

LE ALTRE PARTITE Domani il resto del programma: il Pescara ospita la Ma Group Imola, ma si giocano anche Came Dosson-Acqua&Sapone Unigross, Kaos Futsal-Axed Group Latina, Futsal Isola-Lazio e Real Rieti-Lollo Caffè Napoli.

FINAL EIGHT - TOLENTINO Questo è l'ultimo turno di campionato prima della Final Eight di Coppa Italia, che si disputerà tra il 23 e il 26 tra Tolentino e Pescara. Per l'occasione, la Divisione Calcio a cinque ha organizzato una serie di attività (una raccolta fondi su tutte) per aiutare i terremotati di Tolentino. L'hashtag Social della manifestazione è #diamouncalcioalterremoto. Saranno diversi i momenti di coinvolgimento della città fin dal pomeriggio della giornata di mercoledì 22 marzo, quando le squadre partecipanti saranno in centro per alcuni incontri con istituzioni e realtà sociali di Tolentino. E' prevista anche la visita al villaggio container in cui sono ospitati tanti cittadini tolentinati. Poi, giovedì mattina – prima dell'inizio del torneo (ore 10.45) – è prevista la consegna di un contributo economico alla scuole locali, frutto della raccolta di fondi "Un goal per le Marche" promossa da Sportware attraverso la piattaforma italiana di crowdfunding "Rete del dono" e grazie a un evento che ha coinvolto alcune società sportive delle Marche. Al match di apertura (ore 11) assisteranno, non a caso, gli studenti delle scuole di Tolentino.

CIOLI COGIANCO-LUPARENSE 5-3 (3-3 p.t.)
CIOLI COGIANCO: Basile, Fusari, Brizzi, Yeray, Fits, Vizonan, Trincia, Vinicius, Mazoni, Pol Pacheco, Tarenzi, Molitierno. All. Juanlu

LUPARENSE: Miarelli, Tobe, Honorio, Brandi, Mancuso, Ramon, Lara, Coco, Foglia, Khouc, Duric, Morassi. All. Marin

MARCATORI: 3'19'' p.t. Mazoni (C), 7'55'' Fusari (C), 8'42'' Mancuso (L), 15'12'' Honorio (L), 16'48'' Vizonan (C), 16'49'' s.t. Mazoni (C), 18'29'' Vizonan (C)

AMMONITI: Fusari (C), Ramon (L), Foglia (L), Lara (L), Yeray (C)

ESPULSI: al 9'30'' p.t. Fusari (C) per somma di ammonizioni

NOTE: al 9'15'' p.t. Tarenzi (C) para un tiro libero a Ramon (L); al 9'30'' p.t. Tarenzi (C) para un tiro libero a Foglia (L)

ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Alessandro Merenda (Reggio Calabria) CRONO: Giovanni Zannola (Ostia Lido)

SERIE A – 19ª GIORNATA

VENERDI'
CIOLI COGIANCO-LUPARENSE 5-3

SABATO
CAME DOSSON-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (ore 18, and. 0-3)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Massimo Tariciotti (Ciampino) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)

KAOS FUTSAL-AXED GROUP LATINA (ore 18, and. 2-1)
ARBITRI: Alberto Vantini (Verona), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Gino Simonazzi (Reggio Emilia)

FUTSAL ISOLA-LAZIO (ore 18.30, and. 3-4)
ARBITRI: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

PESCARA-MA GROUP IMOLA (ore 18.30, and. 5-1)
ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

REAL RIETI-LOLLO CAFFE' NAPOLI (ore 21, and. 2-5)
ARBITRI: Ettore Quarti (Imperia), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)


Ufficio Comunicazione Divisione Calcio a cinque





Commenta la notizia
0
Commenta