Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Interviste: Antonio Marletta: “La retrocessione? Colpa nostra, stiamo già programmando il futuro”

Calcio a 5 Serie A2/B News

Venerdì, 24 Marzo 2017 @ 0:00:00

 

Catania, 23 MARZO – Alla luce del sorprendente risultato, 5 a 5, nel recupero tra Barletta e Real Dem, il Catania Calcio a 5 è matematicamente retrocesso in Serie B con due giornate di anticipo.
Per rispondere alle molteplici domande di addetti ai lavori e tifosi, il presidente rossazzurro Antonio Marletta, attraverso il canale ufficiale della società, interviene cosi.
“Che volete che vi dica, la colpa di questa retrocessione è solo la nostra! Del Real Dem che si trasforma nel Real Madrid contro un Barletta che fa la parte della Cenerentola del campionato, non posso dire nulla. E’ qualcosa che non mi appartiene. Chissà forse sarà stato il ‘fato’ a far nascere una partita stellare, ma bisogna chiederlo ai protagonisti. Quello che posso dire è che il Catania andrà a giocare contro il Sammichele con la voglia e la grinta di una squadra che porta il nome di una grande città e anche per questo motivo gioca sempre a testa alta. A chi ( e non mi riferisco all’ambiente rossazzurro ) parla già di ripescaggio, ricordo che il ripescaggio, per regolamento, non si basa solo sulla partecipazione ai play out, ma su una serie di fattori che ti creano, poi, una graduatoria. Il futuro del Catania? Già da due settimane abbiamo cominciato a programmare la prossima stagione, per cercare di continuare a dare a questa città la partecipazione a un campionato nazionale come è successo negli ultimi 5 anni. Si vedrà! Intanto testa e concentrazione solo per la gara contro Sammichele: il campionato, quest’anno, ha già subito troppe défaillance e va onorato correttamente. Noi faremo la nostra parte fino in fondo. Se il Sammichele sarà più forte di noi vincerà la partita”.





Commenta la notizia
0
Commenta