Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Sammichele – Catania 3-1

Calcio a 5 Serie A2/B News

Domenica, 26 Marzo 2017 @ 21:45:00

 

Con la solita grinta e la solita voglia, nonostante la fresca retrocessione in Serie B. Catania perde 3 a 1 a Sammichele nell’ultima trasferta di questa sfortunata stagione: una partita giocata a viso aperto dai rossazzurri che hanno provato, anzi, hanno impensierito i padroni di casa, ma si sono arresi alle superiori motivazioni di una squadra ancora in corsa per la salvezza diretta.
Nonostante la retrocessione già maturata, dunque, Catania ha schierato la formazione migliore e, almeno nel primo tempo, ha giocato alla pari, anzi, è stato superiore al Sammichele. A suggello di questo di questo predominio, prima dell’intervallo è arrivato anche il gol Moraes che ha regalato il vantaggio ai rossazzurri: per il brasiliano gol numero 20 in stagione.
Nella ripresa è subentrato l’atavico problema della formazione etnea: pochi cambi e tanta stanchezza. Sammichele, nel giro di 5 minuti, ha pareggiato ed è anche passato in vantaggio con Curri. Nonostante i tentativi catanesi di riequilibrare l’incontro, nel finale Sammichele chiude la questione con la rete decisiva di Cano.
Finisce 3 a 1. Sabato prossimo per Catania ultima partita della stagione, al Palanitta contro Policoro, poi i rossazzurri saluteranno la Serie A2, con la promessa della società che si tratti solo ed esclusivamente di un arrivederci.



SAMMICHELE-CATANIA
SAMMICHELE: Vavarelli, Francini, Curri, Gonzalez, Caio, Lopez, Giovinazzi, Toma, Cano, Pires, Corriero, Loschiavone. All. Guarino
CATANIA: Dalcin, Rogerio, Milluzzo, Moraes, Marletta, Di Franco, Dominguez, Scalora, Tomasello, D’Anna, Mieli, Lombardi. All. Grasso

MARCATORI: 19’52’’ pt Moraes (C); 1’48’’ st Curri (S); 4’35’’ st Curri (S); 19’46’’ Cano (S)

AMMONITI: Moreas, Rogerio e Mieli per Catania; Francini per Sammichele.

ARBITRI: Antonio Marino (Agropoli), Nicola Raimondi (Battipaglia) CRONO: Tommaso Impedovo (Bari)





Commenta la notizia
0
Commenta