Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Il Futsal Bisceglie chiude la stagione in Abruzzo

Calcio a 5 Serie A2/B News

Sabato, 01 Aprile 2017 @ 12:48:00


Ormai fuori dai playoff i neroazzurri puntano all’undicesimo acuto stagionale
E’ la vigilia dell’ultimo match della stagione per il Futsal Bisceglie, impegnato domani pomeriggio, calcio d’inizio alle ore 16, in quel di Montesilvano ospite del Real Dem in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie A2, girone B.
In casa neroazzurra si punta a chiudere la stagione agonistica ottenendo l’undicesima vittoria stagionale nello storico Pala Corrado Roma di Montesilvano. Il tecnico Francesco Ventura potrà contare sugli stessi uomini avuti a disposizione nella gara in terra andriese contro la Salinis. Probabile quindi una ampia rotazione con l’innesto dei più giovani che bene si sono distinti quando sono stati chiamati in causa nelle ultime giornate. La classifica ormai decisa per entrambe le squadre non offre altri spunti con il Futsal Bisceglie matematicamente fuori dai giochi per quel che concerne la qualificazione ai playoff promozione. Sul fronte abruzzese invece è sicura la partecipazione ai playout salvezza, si attende solo l’avversario che uscirà tra Noicattaro e Sammichele. Arbitreranno l’incontro: Andrea Campi della sezione di Ciampino e Daniele Intoppa della sezione di Roma 2; crono: Matteo Ariasi della sezione di Pescara. Sarà possibile seguire la diretta scritta di Real Dem-Futsal Bisceglie nella sezione sport di Bisceglie24.it a partire dalle ore 15.45.
Il match tra Real Dem e Futsal Bisceglie andrà in onda su Amica9 (ch.91) domenica 2 aprile con primo passaggio alle ore 12.50; secondo passaggio alle ore 22.45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie





Commenta la notizia
0
Commenta