Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Interviste: PAROLA A...LUIGI PAGANA: E CHE L'AVVENTURA DEI PLAYOFF ABBIA INIZIO!

Calcio a 5 Serie B/B News

Giovedì, 20 Aprile 2017 @ 14:08:00

 Inizia l’avventura nei play-off per la Fenice VeneziaMestre in casa dell’Angelana C5. Una trasferta certo molto insidiosa per la giovane truppa di Luigi Pagana:
“E’ una squadra sicuramente molto difficile da affrontare – sottolinea il tecnico arancioblù – è una formazione che schiera giocatori che hanno maturato molta esperienza, anche in categorie superiori a questa, che pressa molto, ben orchestrata da un play esperto come Vendrame, che sa gestire bene il gioco, per cui non sarà facile per noi, però ho tutto l’organico a disposizione per cui sicuramente ci vogliamo provare”.

La qualificazione alla post season è arrivata al termine di una gara tiratissima con il Manzano, in cui era evidente che la tensione per la posta in palio si faceva molto sentire. Che atteggiamento ti aspetti dai tuoi ragazzi?
“E’ chiaro che la nostra è una squadra molto giovane, che dovrà gestire questa prima esperienza di partite di questo livello in serie B – commenta Pagana – però d’ora in poi se vogliamo andare avanti dobbiamo imparare a gestire questo tipo di emozioni, perché sono tutte partite secche, che tra l’altro dovremo sempre giocare lontano dal Franchetti visto che ci siamo qualificati come quinti. Saremo comunque certamente più liberi mentalmente, perché quello che verrà sarà comunque qualcosa in più di qualcosa in più di quello che ci si aspettava ad inizio stagione, ovvero la qualificazione ai play-off, per cui giocheremo come chi non ha nulla da perdere”.





Commenta la notizia
0
Commenta