Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Sabato al PalaBianchini alle 18 ultima gara di campionato. L'Axed Group sfida la Ma Group Imola

Calcio a 5 Serie A News

Venerdì, 21 Aprile 2017 @ 15:29:00

 Le parole del tecnico Basile.



L'Axed Group Latina Calcio a 5 è pronta a tornare in campo per l'ultima sfida di campionato. Domani, sabato 22 aprile alle 18 al PalaBianchini, la formazione di Piero Basile se la vedrà contro la MaGroup Imola. I nerazzurri hanno già in tasca i play off scudetto, ma il match che chiuderà la regular season sarà fondamentale per capire come si posizioneranno capitan Maina e compagni. A seconda del piazzamento, si capirà quale avversario affrontare a partire dal 5 maggio.

Il tecnico dell'Axed Group ha spronato i suoi giocatori in vista della partita contro l'Imola: "Affrontiamo un avversario di valore, con il desiderio di chiudere in bellezza il campionato. Abbiamo eguagliato il record di punti e cercheremo di superarlo ottenendo un risultato positivo davanti al nostro pubblico. Vogliamo tornare al successo che manca da un po' di tempo e guadagnare ancor più fiducia in vista della bagarre play off. Sarà una bella sfida, tra due squadre che hanno fatto bene durante la stagione, nel match d'andata è arrivato un pareggio, stavolta speriamo di poter fare di più e festeggiare insieme alla nostra tifoseria un bel successo. In casa ci siamo sempre espressi su alti livelli, la forza che garantisce il pubblico di fede nerazzurra è notevole, ci ha sempre permesso di andare oltre i nostri limiti. Spero di vedere come al solito il palazzetto pieno e chiudere alla grande la regular season. Poi avremo tempo di preparare con la massima cura i play off, che vogliamo affrontare al meglio della condizione".

Contro l'Imola ci sarà l'esordio stagionale dal primo minuto per il portiere Maurizio Landucci che prenderà il posto di Simone Chinchio, ancora a riposo dopo l'infortunio di Pescara. Per il resto, tutti a disposizione del tecnico Piero Basile.





Commenta la notizia
0
Commenta