Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






My Glass fuori

Calcio a 5 Serie B/A News

Martedì, 25 Aprile 2017 @ 15:23:00

 MYGLASS CLD CARMAGNOLA: La Mendola, Vigliaturo, Giuliano, Saldì, Papa, Solavagione, Oanea, Maccagno, Lisa, Borsello, Novelli, Cafagna.
Allenatore: Francesco Giuliano.
MITI VICINALIS: Silvestrin, Toso, Laino, Imamovic, Tela, Cocchetto, Montefalcone, Mabchor, Zecchinello, Cescon, Spano, Vidotto.
Allenatore: Alessandro Peruzzetto.
Arbitri: Franco di Como e Spadola di Lovere; crono: Trento di Asti.
Marcatori: 10'38" pt Imamovic (V), 6'07" st Solavagione (MC), 13'01" st Oanea (MC), 18'15" st aut. Novelli (V), 3'02" pts Oanea (MC), 3'26" sts Cocchetto (V), 3'40" sts Toso (V), 4' sts Tela (V).
Note: ammoniti Giuliano (MC), Cocchetto e Zecchinello (V).

E' una sirena, l'ultima risuonata ieri pomeriggio al palasport di Caramagna Piemonte, che lascia davvero l'amaro in bocca al popolo giallonero.
Per la MyGlass Cld Carmagnola si ferma al primo turno il cammino nei play-off e, conseguentemente, si conclude la stagione ufficiale 2016/2017.
Dopo il 2-2 al termine dei tempi regolamentari, i veneti del Miti Vicinalis si sono imposti per 3-5 nei tempi supplementari.
Padroni di casa decimati dalle assenze: Alberto Fernandez Dominguez (tornato in Spagna per motivi di studio), Vilmar Pereira (in tribuna come spettatore, per motivi di famiglia nelle ultime settimane non ha avuto il morale giusto per allenarsi e scendere in campo; nei prossimi giorni tornerà in Brasile) e Alessandro Bussetti (ha provato a stringere i denti anche nel riscaldamento, ma un acciacco fisico non gli ha permesso di scendere in campo).
Dinnanzi ad un pubblico numeroso e rumoroso (come per tutta la stagione, del resto!) i gialloneri del mister-giocatore Giuliano sono così scesi in campo: Cafagna, Lisa, Vigliaturo, Novelli e Solavagione.
Prima del fischio d'inizio è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Michele Scarponi, il ciclista professionista dell'Astana, travolto nella mattinata di sabato 22 aprile, da un furgone, mentre si allenava sulle strade di Filottrano (Ancona).
Al 3', Solavagione manca l'appuntamento con il gol a tu per tu con Montefalcone, al 5' entrano sul parquet Giuliano e Oanea, poi è Novelli a sfiorare il vantaggio con un destro da buona posizione. Anche i biancorossoblu si rendono pericolosi, ma Cafagna fa buona guardia.
Miti Vicinalis in gol al 10'38", conclusione di Imamovic con "flipper" fortunato e palla che si infila in porta, 0-1.
A tre minuti dall'intervallo, i padroni di casa provano Novelli come portiere di movimento ma alla sirena è sempre 0-1.
Cafagna miracoloso ad inizio ripresa su Laino e Cocchetto, poi Giuliano è sfortunatissimo al 5': sinistro dalla distanza con Montefalcone fuori dai pali e traversa clamorosa. Al 6'07" angolo di Lisa e destro di Solavagione che vale l'1-1!
Vicinalis in difficoltà con la MyGlass Cld arrembante (che fa ruotare tutti gli uomini a disposizione) e al 13'01" sorpassa: rimessa laterale battuta da Oanea con tocco involontario di Tela e 2-1!
A due minuti dalla sirena, Novelli devia nella propria porta il pallone del 2-2 e, quasi allo scadere, è Lisa a timbrare la traversa.
2-2 e si va ai supplementari. La parità non si sblocca nel primo supplementare, ci provano Oanea e Giuliano ma senza fortuna.
Nel secondo supplementare, al 3' destro di Oanea e palla sotto le gambe di Montefalcone per il 3-2! Doppietta per il numero 10 e capitano!
Qui, si spegne la luce in casa giallonera e Cocchetto, Toso e Tela firmano la rimonta veneta e il definitivo 3-5 che vale il passaggio del turno.
Sirena finale e padroni di casa che escono dal campo tra gli applausi di tutto il pubblico presente.
"C'è l'abbiamo messa tutta, è un peccato finire qui la stagione. Non posso che ringraziare i ragazzi, tutti, dal primo all'ultimo. Hanno lottato e disputato un'ottima partita, peccato non aver finalizzato tutte le occasioni create. Nel finale siamo stati puniti, ma questo non cancella l'ottimo lavoro fatto negli ultimi mesi, un gruppo giovane che è maturato e che ha ancora ampi margini di miglioramento. Dobbiamo proseguire su questa strada e lavorare ancora sodo per essere più bravi degli avversari e portare a casa il risultato" ha detto Francesco Giuliano al termine del match.

Gli highlights di MyGlass Cld Carmagnola-Miti Vicinalis (montati da Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube:
www.youtube.com/watch?v=vg_CJDjYkZ0

Le foto di MyGlass Cld Carmagnola-Miti Vicinalis (scattate da Andrea Lusso) sono disponibili sulla nostra Pagina ufficiale Facebook:
www.facebook.com/pg/CldCuoreGialloeNero/photos/?tab=album&album_id=1524653524213873

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5

--





Commenta la notizia
0
Commenta