Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Calcio a 5 Puglia

2009/2010

Scuola calcio: il 6 maggio c’è il torneo “Futsal for Children”

Calcio a 5 News Puglia

Giovedì, 04 Maggio 2017 @ 0:19:00


L’evento organizzato dal Futsal Bisceglie si terrà al Centro Sportivo “Ugo La Malfa”
Sabato 6 maggio, a partire dalle ore 16, i campi del Centro Sportivo “Ugo La Malfa” ospiteranno la prima edizione del torneo giovanile “Futsal for Children”, riservato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti.
L’evento, nato da una idea di Annalisa Soldani, responsabile di segreteria della scuola calcio a 5 neroazzurra, è organizzato dal Futsal Bisceglie con il patrocinio del Comune di Bisceglie e la collaborazione di Csain e Vigor Bisceglie. L’intento è quello di divertirsi insieme con altre realtà del territorio, rafforzando i veri concetti dello spirito sportivo, valori sani attraverso una competizione basata sul rispetto delle regole, degli avversari e dei direttori di gara. Per la prima edizione di “Futsal for Children” oltre alla compagine di casa ci saranno gli amici del Don Uva Bisceglie, ma il progetto in futuro prevede il coinvolgimento delle altre scuole calcio presenti in città.
All’interno della struttura sarà possibile passare un pomeriggio in assoluta serenità e spensieratezza con i bimbi in campo a divertirsi ed i genitori che potranno approfittare di un momento di relax alla presenza di stand, come quello dedicato al comitato Unicef di Bari condividendone i valori e ricordando che la diversità non è un limite ma una ricchezza e che non c’è colore di pelle o maglia di fronte al sorriso dei bambini, la nostra più grande ricchezza. Nello stand ci saranno le orchidee Unicef per proteggere i bambini in pericolo attraverso un gesto di solidarietà.
L'evento è aperto a tutti coloro che vorranno prenderne parte sostenendo con noi il comitato Unicef di Bari.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie





Commenta la notizia
0
Commenta