Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






OLIMPIA REGIUM, 5 CONFERME E UNA PARTENZA. PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO DELLA SOCIETA' CITTADINA

Calcio a 5 Serie B/C News

Lunedì, 15 Maggio 2017 @ 23:57:00

 

Cinque gradite conferme in casa Olimpia Regium. Dopo l'arrivo di mister Salvatore Ruggiero, la società cittadina ha iniziato la propria opera sul mercato "rifirmando" alcuni atleti che la scorsa stagione si sono resi protagonisti della salvezza in serie B. Ecco quali:

DOMENICO DELLA GROTTA

Classe 1992, protagonista della scalata dalla C1 alla B di due anni or sono, quest'anno è stato fuori nella seconda parte di stagione a causa della rottura del menisco, chiudendo con 16 presenze e 6 reti. L'Olimpia Regium ha sentito molto la sua assenza.

ROBERTO ALIU

Classe 1997, prodotto del vivaio, andrà ad iniziare la quarta stagione in maglia Olimpia Regium. Nella sua prima stagione in B ha totalizzato 18 gettoni, 3 reti ed una espulsione; 25 presenze, invece, con 19 reti in Under 21.

JAMAL KARIB

Di un anno più giovane di Aliu, anche Karib andrà incontro alla quarta stagione con il club cittadino. Per lui, nel 2016/17, 14 presenze e 2 reti in B, oltre a 21 con 26 gol in Under 21. Peccato per l'infortunio al ginocchio nel finale di stagione, che l'ha tenuto fuori per un mese e mezzo.

FATION HALITJAHA

Classe 1996, piacevole sorpresa per chi non lo conosceva, nel suo primo anno di calcio a 5 si è ben distinto in serie B, dove ha realizzato un gol in 17 apparizioni. Devastante, invece, in Under 21: 49, infatti, sono state le sue marcature in 25 presenze.

DAVIDE NUTRICATO

Il più giovane della nidiata, visto che la carta d'identità segna 1999 come anno di nascita, è arrivato dalla Reggiana dopo esperienze nel calcio a 11 in vivai importanti. Nella scorsa stagione di soddisfazioni se n'è tolte parecchie, dalla convocazione al Futsal Camp a quella in Nazionale Under 21. Per lui 13 presenze da titolare in B e 26 in Under 21, dove ha siglato addirittura 4 reti.

Capitolo partenze, invece: saluta l'Olimpia Regium il "samurai" TAISHI HIROTO: il giapponese, classe 1993, ha contribuito in maniera importante alla salvezza, in particolar modo con la doppietta alla Poggibonsese della penultima giornata. Per lui, nella sua seconda ed ultima stagione in Italia, uno score di 23 presenze e 13 reti: Hiroto è già tornato in patria dove militerà nel Fugador Sumida Buffaloes di Tokyo. Hiroto mancherà sicuramente per le sue qualità tecniche e umane: ringraziamo la Europlus International ed il procuratore Nobu Hayashi che, dopo Sugimoto, ci ha regalato quest'altro atleta di valore. In Bocca al lupo a Tai per la sua nuova avventura.



Olimpia Regium ASD





Commenta la notizia
0
Commenta