Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






SEMIFINALE PLAYOFF, GARA-1 A CHIETI VENERDÌ ALLE 20

Calcio a 5 Serie A News

Giovedì, 18 Maggio 2017 @ 14:53:00





Primo atto di Acqua&Sapone-Luparense

Venerdì 19 maggio alle 20.00 fischio d’inizio per gara-1 della semifinale scudetto. La serie contro l’Acqua&Sapone inizierà dal PalaSantaFilomena di Chieti, in Abruzzo.

Lupi reduci dal 2-0 sul Kaos, tutti a disposizione di mister Marin in vista della trasferta.

E’ prevista la diretta streaming della partita, con link che sarà fornito su questo sito e sul sito www.divisionecalcioa5.it.

Le dichiarazioni della vigilia

David Marin: “Sarà una partita di vitale importanza. Penso che andare lì in gara-1 sarà difficile; troveremo un ambiente in linea con la tensione che si vive in una semifinale scudetto. Quindi prepariamoci a questa situazione. L’Acqua&Sapone, tutte le volte che l’abbiamo affrontata quest’anno mi ha sempre fatto una grande impressione. Dovremo giocare al meglio”.

Sulle condizioni fisiche delle due squadre. “Loro è vero che hanno giocato una partita in più ai quarti ma quest’aspetto conterà poco nulla ora. Forse potrebbe essere patito più avanti. Credo che i nostri avversari stiano al meglio e giocando in casa daranno il cento per cento. L’Acqua&Sapone, come del resto il Kaos, ha una rosa folta e forte, con giocatori di alto livello che formano la base della nazionale italiana per esempio”.

Sui Lupi. “Abbiamo lavorato duramente in settimana. E’ normale concentrarsi sui dettagli; su ogni piccolo particolare di questo primo confronto”.
Arbitri

Vincenzo Francese (Battipaglia), Michele Bensi (Grosseto), Daniele Di Resta (Roma 2) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)

Gara-2 mercoledì in terra padovana

Gara-2 è prevista mercoledì 24 al palasport di San Martino di Lupari alle 20.30 (diretta Fox Sports).





Commenta la notizia
0
Commenta