Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Confermato anche Bressan, “Bagnolo sarà una delle squadre da battere”

Calcio a 5 Serie B/C News

Martedì, 06 Giugno 2017 @ 17:26:00

 
Altro tassello che si sistema, dopo le conferme di mister Manuel Ruini, del fuoriclasse Evandro e del capocannoniere giallonero Mario Marzano, e al ritorno del bomber Mirko Antonietti: anche Manuel Bressan continuerà a vestire la maglia del Bagnolo.
“Stando alle prime mosse di mercato credo di poter dire che la società voglia dare continuità al percorso intrapreso quest'anno – spiega Manuel - e sinceramente credo sia la scelta migliore. Abbiamo dimostrato di essere una squadra di assoluto valore, e con l'innesto di Antonietti non potremo che fare meglio. Concordo in pieno con Mirko quando dice che l’obiettivo sarà migliorare il terzo posto, la squadra sarà competitiva e non potremo più nasconderci, aldilà del girone in cui saremo inseriti. Bagnolo sarà una delle squadre da battere”
Classe ’88, ex capitano del Bologna, a Bagnolo in Piano dalla metà della stagione 2015/2016, per Bressan il campionato appena concluso è stato probabilmente quello della definitiva consacrazione: “Sì, è stata in assoluto la mia miglior stagione, sotto tutti i punti di vista. Sono cresciuto sia a livello tecnico-tattico che di personalità, ma posso fare ancora meglio”.
Un solo neo: l’assenza forzata nelle due gare play off a causa di un infortunio: “Dico solo che il giorno dell'eliminazione ho versato qualche lacrima: forse la peggiore delusione della mia carriera, ma sono pronto a voltare pagina”.

Vinta la Coppa Disciplina
E’ notizia di questi giorni la vittoria del Bagnolo della Coppa Disciplina nel Girone C di Serie B, davanti a Leonardo Cagliari e Poggibonsese.
Si tratta della seconda Coppa Disciplina vinta in tre anni, dopo quella di C1 del 2014/2015, la stagione del “double” coppa-campionato. “Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque esprime i più vivi rallegramenti per la lealtà e la correttezza dimostrati – si legge nel comunicato ufficiale - valori inestimabili per la crescita e la diffusione della disciplina del Calcio a Cinque”.
Le coppe in realtà sono due, perché anche la G-Tech Bagnolo Femminile si è aggiudicata la classifica della “maglia bianca” nel campionato C regionale, mettendo in fila New Team Ferrara e Ravenna.





Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5





Commenta la notizia
0
Commenta