Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






OLIMPIA REGIUM, QUATTRO PARTENZE, SALUTANO LA SOCIETA' MACCHIONI, MEROLA, CAROLI E DEL GIUDICE

Calcio a 5 Serie B/C News

Giovedì, 08 Giugno 2017 @ 15:13:00

 

Tempo di partenze in casa Olimpia Regium. Salutano la società cittadina, infatti, i due "senatori" Davide Macchioni ed Alessio Merola, dopo sette anni vissuti intensamente, con l'obiettivo di andare a caccia di nuove sfide. Il portiere Macchioni ha esordito in maglia Olimpia Regium nel lontano 2010, in un vittorioso 3-0 rifilato al Casina: al suo attivo 151 presenze tra campionato e coppa, oltre a 4 reti all'attivo. La storia di Merola è similare: debutto nel medesimo match sopra citato, vittoria della coppa di C2, due promozioni all'attivo (dalla C2 alla C1 e dalla C1 alla B). Alessio chiude col record di presenze (203), oltre ad un bottino di 48 reti.
Non sono gli unici addii. Dopo sette tornei da prezioso gregario è arrivato il tempo dei saluti anche per Davide Caroli, che in 117 gettoni di presenza ha messo a segno 12 reti. Ultimo, ma non per importanza, è Francesco Del Giudice, l'ex capitano che per motivi personali non ha potuto prender parte alla seconda parte del campionato scorso. "Checco" ha esordito in Futsal Cesena-Olimpia Regium 0-1, gara in cui esordì in panchina l'attuale tecnico Ruggiero, da allora sono arrivate 115 presenze con ben 40 centri.

La società ringrazia calorosamente questi atleti, che hanno onorato la maglia con tanta passione, augurando loro le migliori fortune. Le nostre porte, per loro, saranno sempre aperte.

Reggio Emilia, 6/6/17

Ufficio Stampa Olimpia Regium





Commenta la notizia
0
Commenta