Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Bagnolo, confermato anche Protega. Il centrale croato è un punto di forza

Calcio a 5 Serie B/C News

Sabato, 10 Giugno 2017 @ 12:29:00





Intesa raggiunta per il rinnovo: Alen Protega vestirà la maglia del Bagnolo anche nella prossima stagione. Croato classe ’87, oltre 40 presenze con le Nazionali (maggiore e Under 21) del proprio Paese, nel campionato appena concluso Protega ha realizzato la bellezza di 19 gol. Un bottino niente male per un centrale difensivo.
Nella sua seconda stagione consecutiva a Bagnolo in Piano ritroverà Mirko Antonietti, neo acquisto giallonero, col quale aveva condiviso una stagione di Serie A2 nel 2012/2013, a Lecco.
Inutile dire che la sua conferma è un tassello fondamentale per puntellare la formazione a disposizione di mister Manuel Ruini.
“Sono molto contento di aver trovato l’accordo per un’altra stagione a Bagnolo – scrive Protega direttamente dalla Croazia, dove è rientrato per le vacanze estive - così come sono contento di ritrovare Antonietti e tutti i compagni che sono rimasti nel club”.
Al momento le operazioni ufficiali di mercato sono le seguenti: confermati mister Manuel Ruini, Evandro, Mario Marzano e Manuel Bressan, preso Mirko Antonietti dal Real Casalgrandese (C1), ceduto Francesco Pittella all’Olimpia Regium (B).
“La cosa importante - conclude Protega – è che la società sta facendo poche modifiche. Con questa squadra, se ci alleneremo forte in settimana, penso che ci siano tutte le possibilità di migliorare il terzo posto dello scorso campionato”.

Luca Ferretti a Casalgrande
Dopo due stagioni a Bagnolo in Piano, impegnato full time nel settore giovanile (nell’ultimo campionato è stato anche vice di mister Manuel Ruini in prima squadra), si interrompe il cammino giallonero di mister Luca Ferretti. Da parte della società il ringraziamento per il lavoro svolto e l’in bocca al lupo per la nuova avventura alla guida della prima squadra del Real Casalgrandese.







Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5





Commenta la notizia
0
Commenta