Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Lollo Caffè Napoli, ufficiale l'arrivo di Marko Peric, capitano della Nazionale Serba

Calcio a 5 Serie A News

Sabato, 15 Luglio 2017 @ 14:47:00

 "A Napoli per qualcosa d'importante"

Arriva dalla Serbia il nuovo acquisto del Lollo Caffè Napoli. Universale, classe '84, Marko Perić si è presentato sui social, risolvendo l'enigma sull'identikit del settimo colpo di mercato azzurro. Nativo di Belgrado, ha cominciato col Calcio a 11 nella cantera della Stella Rossa, militando poi nelle fila di Obilic e Jablonec (R.Ceca). La sua esperienza nel futsal comincia in patria con il Marbo Belgrado, col quale si laurea campione di Serbia per quattro volte dal 2003 al 2007. Poi il passaggio in Russia, alla Dina Mosca, dove resta quattro anni prima di provare le esperienze in Azerbaigian all'Araz Naxçivan e in Georgia all'Iberia Star, chiuse entrambe con il titolo nazionale. Nel 2014 l'arrivo in Italia tra le fila del Rieti e poi il passaggio al Kaos Futsal, col quale ha giocato nella passata stagione. Notevole la sua esperienza in Nazionale, dove veste la fascia di capitano e può vantare 103 presenze impreziosite da 68 gol.

"Sono molto felice ed orgoglioso di essere un nuovo giocatore del Napoli – queste le sue parole d'esordio –. La dirigenza sta costruendo un'ottima squadra per puntare in alto, grazie anche alla guida di mister Cipolla, che reputo un ottimo allenatore. Ho grandi ambizioni e sono sicuro che col giusto impegno e il sostegno del pubblico, Napoli quest'anno possa lottare per qualcosa d'importante. Un abbraccio ai tifosi, ci vediamo presto".

Il club ringrazia la B5 Assessoria Esportiva per la felice conclusione della trattativa che ha portato Marko Perić a Napoli.





Commenta la notizia
0
Commenta