Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






SECONDO ARRIVO AD ARZIGNANO: DEL GAUDIO IN BIANCOROSSO

Calcio a 5 Serie A2/A News

Venerdì, 04 Agosto 2017 @ 16:09:00

 Secondo colpo in entrata per l'Arzignano di mister Stefani cha fa il bis in arrivo dal Vicenza con la new entry Pasquale Del Gaudio che si aggiunge al già arrivato Ognjen Kokorovic. Classe 1992 il neo pivot vestirà la maglia biancorossa arzignanese, una scommessa importante per il club di Sgaggero e per il giocatore al suo terzo anno nel mondo del futsal e alla prima volta nella seconda serie nazionale. "Una grandissima opportunità per me - spiega Paky - ho vissuto un'ottima esperienza a Vicenza ma volevo provare a fare il salto che avevo già avuto possibilità di fare lo scorso anno quando fui chiamato dal Bubi Merano. Non vedo l'ora di iniziare a vestire una maglia di una società importante e storica come quella di Arzignano".
Come è nata questa possibilità?
"Mi sono venuti a vedere varie volte la scorsa stagione e a fine torneo hanno chiesto delle mie intenzioni, ci è voluto poco per trovare un accordo, non potevo perdere questa opportunità. Avevo anche altre richieste, ma ora penso solo in biancorosso e anche in agosto mi allenerò moltissimo per essere subito pronto alla prima della preparazione estiva".
Avrai molta concorrenza li davanti con Amoroso e Houenou.
"Il primo è un bomber di razza che non ha bisogno di presentazioni, il secondo un giovane importante che può fare molto bene, sarà uno stimolo in più lavorare con loro e dare il massimo. Sono a completa disposizione di mister e compagni, non sarà facile fare 28 gol come lo scorso anno ma con umiltà e tanto lavoro cercherò di dare il mio aiuto all'Arzignano".
Pivot di ruolo, Del Gaudio potrebbe anche usare il suo mancino sulla corsia laterale, ruolo che non disdegna e che potrebbe essere utile allo scacchiere di mister Stefani. Sarà il campo a dirlo, a fine agosto anche per Del Gaudio le prime sudate biancorosse.

Ufficio Stampa Arzignano C5





Commenta la notizia
0
Commenta