Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Volare Polignano, altro regalo per mister Rotondo: ecco Antonio Marasciulo

Calcio a 5 Serie B/G News

Domenica, 06 Agosto 2017 @ 12:15:00

 
Dopo Martellotta, Sciannamblo, Vera, Potente, Minoia e Carrieri preso anche il giovane ex Monopoli

Polignano a Mare (Ba) – A poche ore dall’ufficialità circa la partecipazione dell’Asd Volare Polignano al prossimo campionato nazionale di serie B, la società del presidente Luigi Maiellaro piazza il settimo colpo del proprio mercato. Si tratta del giovane Antonio Marasciulo, classe 1997, con un passato sia nelle giovanili del Bari, sia nel Monopoli Calcio.

Un acquisto di grandissima prospettiva, dunque, per la compagine rossoverde allenata da mister Andrea Rotondo che si aggiunge agli ingaggi già ufficializzati nelle scorse settimane dei vari Francesco Martellotta, Fabrizio Sciannamblo, Walter Vera, Gaetano Potente, Giuseppe Minoia e Marino Carrieri, ed alle conferme, ugualmente importanti, di Angelo Di Vagno, Domenico Bovino e Achille Odorino.

Proprio Marasciulo, subito dopo la firma, ha così spiegato la sua scelta di legarsi alla Volare Polignano: “Il progetto della società è quello di rilanciare i giovani e quindi, per me, di avere una nuova possibilità ed una ottima vetrina vista la categoria nazionale. Ci sono tutti i presupposti per iniziare al meglio la stagione e spero di riuscire a dare una grossa mano per raggiungere tutti gli obiettivi e togliermi numerose soddisfazioni personali. Il calcio a 5 mi è sempre piaciuto sin da piccolo, quindi speriamo bene”.

LE DATE DELLA PROSSIMA STAGIONE – Il campionato nazionale di serie B prenderà il via il 7 ottobre prossimo, mentre si concluderà il 14 aprile 2018. Sono previste sei soste ovvero: 23-30 dicembre (sosta natalizia), 13 gennaio (qualificazioni Final Eight Coppa Italia), 10 febbraio (qualificazioni Final Eight Coppa Italia), 24 marzo (Final Eight Coppa Italia) e 31 marzo (Pasqua).

I calendari saranno resi noti entro lunedì 21 agosto sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5.

Relativamente alla Coppa Italia, invece, sono previsti tre turni di qualificazione alla Final Eight (23-25 marzo): il primo turno, in programma il 30 settembre, il primo novembre e il 23 dicembre, si articolerà con triangolari e accoppiamenti; i successivi due turni, ad eliminazione diretta in gara unica, si giocheranno il 13 gennaio e il 10 febbraio.

Ufficio Stampa Asd Volare Polignano





Commenta la notizia
0
Commenta