Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Calcio a 5 Sicilia

2009/2010

Marco Marletta ceduto al Club Movistar Inter futsal. La lettera di Marco al mondo rossazzurro

Calcio a 5 News Sicilia

Domenica, 06 Agosto 2017 @ 12:23:00

 

CATANIA, 5-8-2017 – Il Catania Calcio a 5 comunica di aver ceduto il giocatore Marco Marletta al Club Movistar Inter futsal di Madrid.
A Marco Marletta, che ha firmato un contratto biennale, l’in bocca al lupo del presidente Massimo Cascio Gioia per questa nuova avventura in terra spagnola.
“Marco - ha detto il presidente Massimo Cascio Gioia - ha dato tanto in questi anni per il Catania Calcio a 5. Non posso che augurargli di fare bene e poter così dare tante soddisfazioni a tutti i catanesi”.
Marco Marletta, invece, ha voluto salutare il mondo rossazzurro del Catania Calcio a 5 con una lettera densa di sentimenti.
“Spesso ci si cimenta subito a porgere le congratulazioni al singolo giocatore, non è del tutto sbagliato, ma a volte non si pensa a ciò che sta dietro. Visto l'accordo raggiunto intanto ringrazio le due società Movistar Inter e Catania Calcio a 5 per la massima disponibilità e per la buona conclusione dell’operazione. Vorrei principalmente ringraziare tutti coloro che mi hanno pensato facendomi sentire il proprio affetto, ma in particolare vorrei ringraziare Marcelo Lombardi che mi ha supportato in questa operazione ed ha svolto un lavoro eccezionale dietro le quinte insieme alla fondamentale presenza dell'agente Fifa David Cordoba. Inoltre mi è doveroso ringraziare tutta la dirigenza e lo staff del Catania Calcio a 5 che in questi anni mi ha dato possibilità di mettermi in evidenza lavorando ogni giorno in cerca di nuovi traguardi ed obiettivi, raggiungendo anche la nazionale con le convocazioni nel Team Italia under 17 e 21... Sono e sarò sempre fiero del mio percorso svolto in questi anni. Infine ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia, la mia ragazza e tutti i miei sostenitori che anche nei periodi più bui sono sempre stati al mio fianco, malgrado qualsiasi condizione fisica e di classifica. Giocherò con la maglia del Movistar Inter, rimanendo però sempre legato a quelle che sono le mie radici, non scordandomi mai i miei Colori, la mia Città ed i suoi valori...
D'altronde il primo amore non si scorda mai!
SEMPRE FORZA CATANIA!!”





Commenta la notizia
0
Commenta