Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Presentato il logo ufficiale del nuovo Kaos Reggio Emilia C5

Calcio a 5 Serie A News

Giovedì, 10 Agosto 2017 @ 17:57:00



Il presidente Saverio Bari: "Vogliamo essere il punto di riferimento del nostro sport per tutta la città"




Eccolo qui, il logo ufficiale del nuovo Kaos Reggio Emilia C5 che si appresta a vivere la sua prima avventura nel campionato di Serie A di futsal.

Un richiamo alla città del tricolore, ai leoni di San Prospero e ai colori granata: "I simboli di Reggio Emilia sono importanti per il nostro club – spiega il presidente Saverio Bari – Vorremmo diventare un punto di riferimento a livello sportivo per la città, oltre alla Reggiana Calcio e alla Pallacanestro Reggiana, portando un grande spettacolo al PalaBigi qual è la Serie A del futsal. Con questa creazione, vogliamo farci sentire sempre più al fianco dei nostri appassionati".

Alice Terzi, che ha realizzato il logo, spiega i dettagli tecnici: "Lo scudetto credo sia il simbolo maggiormente riconoscibile a livello sportivo, inoltre volevamo far risaltare il tricolore e i leoni oltre al colore granata; è stato un lavoro di squadra tra varie idee mixate. Un logo semplice, istituzionale e al tempo adatto ad una realtà frizzante come quella del futsal".





Commenta la notizia
0
Commenta