Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Viene dall'Andalusia il nuovo colpo di casa Kaos Reggio: ecco Isidoro!

Calcio a 5 Serie A News

Giovedì, 10 Agosto 2017 @ 17:58:00

 

Il 33enne laterale spagnolo alla prima esperienza in Italia con i colori granata: "Ho trovato un gruppo che ha stimoli importanti"




Viene dalle terre andaluse di Baena, nei pressi di Cordoba, il nuovo innesto di lusso di casa Kaos Reggio Emilia C5.

Laterale spagnolo classe 1983 (è nato il 20 dicembre), Isidoro Garrido Luque rappresenta un ingaggio di spessore per il team di mister Juanlu Alonso, che ben conosce un giocatore che, nella massima serie iberica, ha scritto pagine importantissime. Isidoro affronterà la sua prima avventura nel campionato italiano di Serie A (venerdì la presentazione dei calendari, ndr), dopo aver vissuto una carriera quasi interamente in Spagna. Ad eccezione della parentesi all'ETO Fc, in Ungheria, il neo giocatore granata ha vestito le maglie di Magna Gurpea, Guadalajara, Bujalance e, nelle ultime quattro stagioni, quella del Pescados Ruben Burela.

"Sono felice di affrontare questa nuova avventura in un campionato di altissimo livello come quello italiano – le prime parole di "Isi" da giocatore del Kaos Reggio Emilia C5 – Già nei primi giorni di allenamento con i compagni, ho percepito voglia e stimoli importanti da parte di un gruppo che, ne sono certo, potrà fare molto bene".





Commenta la notizia
0
Commenta