Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Massaro ceduto in prestito al Cavezzo. Vacanze finite, Bagnolo al lavoro

Calcio a 5 Serie B/C News

Lunedì, 28 Agosto 2017 @ 23:31:00

 

Bagnolo da lunedì sera al lavoro per preparare la nuova stagione, che inizierà ufficialmente il 30 settembre con la prima di Coppa Italia sul campo dei bolognesi del Sant’Agata. Tredici i giocatori a disposizione di mister Manuel Ruini e del suo staff, in attesa del rientro di Alen Protega ed Evandro - previsto nelle prossime ore – rispettivamente da Croazia e Brasile. La news dell’ultima ora riguarda la cessione di Francesco Massaro in prestito al Cavezzo (C1); per la prima volta “Massa”, classe ’96, avrà così modo di confrontarsi con una realtà diversa da quella giallonera, dove calcettisticamente è nato.
Al gran completo il reparto portieri composto da Alessandro Vinciguerra, Giuseppe Zaccone e Federico Bianchini, subito al lavoro col preparatore degli estremi difensori Roberto Meglioli. Per tutti gli altri effettivi lavoro alternato fra palestra e parco nelle vicinanze del palazzetto di Bagnolo in Piano. Questi i dieci giocatori di movimento che hanno varato la stagione: Mirko Giuseppe Antonietti, Davide Baldini, Manuel Bressan, Giuseppe Crisanti, Massimo Di Bartolomeo, Alessandro Fantastico, Riccardo Giovanetti, Marco Maretti, Mario Marzano e Simone Nobile.
Sabato pomeriggio il primo test nel quadrangolare “Città di Moglia” al PalaFaroni di Moglia (Mantova), con Bondanello, Hellas Verona 1903 e Real Panigal.















Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5





Commenta la notizia
0
Commenta