Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Secondo test per il Kaos Reggio: al PalaBigi arriva Cavezzo

Calcio a 5 Serie A News

Martedì, 29 Agosto 2017 @ 23:49:00



Mercoledì (ore 19) per l'avvio della quarta settimana di lavoro. Anticipi e posticipi di Serie A, accordo con Sportitalia




Seconda uscita stagionale, alzando l'asticella per un confronto con una squadra di Serie C1 come il Futsal Cavezzo, dopo il 17-0 ottenuto sabato scorso all'esordio contro il Futsal Shqiponja (C2).

Il Kaos Reggio Emilia C5 di mister Juanlu Alonso ha riacceso i motori per la sua quarta settimana di preparazione in vista del campionato di Serie A, al via il 23 settembre con la sfida al PalaBigi con Latina. Proprio l'impianto di via Guasco, come in occasione del primo test della nuova annata, ospiterà l'amichevole di mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 19, ingresso libero al pubblico) con il club modenese.

Nella serata di lunedì, si è invece riunita per cominciare la sua pre season, la formazione granata Under 19: i giovani talenti di casa Kaos Reggio saranno guidati da mister Nunzio Checa, già vince di Alonso in prima squadra, e dal vice allenatore Alessandro Morelli.




SERIE A SU SPORTITALIA




La Divisione Calcio a 5 ha annunciato nella giornata di ieri un accordo importantissimo per la diffusione del futsal.

Il presidente Andrea Montemurro ha infatti concluso un accordo biennale con Sportitalia per la trasmissione in diretta di anticipi e posticipi del campionato di Serie A, in "prime time"; come nella scorsa stagione, partite in chiaro sull'emittente visibile sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 di Sky. Verranno trasmessi l'anticipo del venerdì (alle ore 21) e il posticipo del lunedì (ore 20), con un ampio spazio dedicato grazie ad un magazine settimanale che ospiterà, negli studi di Sportitalia a Milano e Roma, giocatori, allenatori e dirigenti di tutto il movimento.







Commenta la notizia
0
Commenta