Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Calcio a 5 Femminile

2014/2015

Olimpus Roma: Cortes capitano, Lisi vice

Calcio a 5 Femminile

Martedì, 29 Agosto 2017 @ 23:51:00

 

ROMA – L'Olimpus Roma ha scelto: Leticia Martin Cortes sarà il capitano della formazione blues nella prossima stagione. A fare da secondo alla giocatrice spagnola, Giulia Lisi. Classe '88, originaria di Valladolid, Cortes potrà sfoggiare la fascia sul braccio sinistro nella prima importantissima gara della stagione, la Supercoppa italiana.
Cosa provi ad essere il nuovo capitano dell'Olimpus Roma?
CORTES: "Per me è un onore rappresentare questo gruppo ma alla fine il mio ruolo dentro della squadra non cambierà tantissimo nonostante la fascia. Penso sia questo quello che mi ha portato a essere il capitano. Giulia Lisi sarà il vicecapitano e insieme proveremo a guidare il gruppo nel migliore dei modi. È una squadra matura e questo è fondamentale"
Stai per iniziare da capitano una stagione importante che porterà la squadra a confrontarsi con obiettivi altrettanto importanti. La prima scadenza della stagione di chiama Supercoppa. Cosa ti aspetti da questo confronto, a prescindere da quale sarà il vostro avversario?
CORTES: "Questa stagione sarà tanto impegnativa. Giocheremo più competizioni del solito ma è una grande motivazione per tutto il gruppo. Ci sono buone sensazioni. La Supercoppa è il nostro primo obiettivo stagionale. Siamo già concentrate su questo appuntamento e siamo pronte per lottare per conquistarlo. Giocare con il tricolore e la coccarda sul petto è una sensazione bellissima ma vuol dire anche avere tanta responsabilità e non ci vogliamo fermare adesso".




--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani





Commenta la notizia
0
Commenta