Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Tutto pronto per il test con la Luparense: Kakà è il nuovo capitano

Calcio a 5 Serie A News

Martedì, 05 Settembre 2017 @ 20:34:00

 

In casa Kaos Reggio si prepara l'amichevole del PalaBigi con i campioni d'Italia in carica (mercoledì, ore 18.30). Il pivot italo-brasiliano: "Ci toglieremo belle soddisfazioni"




E' tutto pronto per la sfida ai campioni d'Italia in carica, un vero e proprio test di lusso per il Kaos Reggio Emilia C5 che accoglierà, nell'amichevole in programma mercoledì alle ore 18.30 al PalaBigi (ingresso gratuito al pubblico), nientemeno che la Luparense tricolore.

Dopo le vittorie ottenute con Shqiponja e Cavezzo, ma soprattutto nel doppio confronto da serie A andato in scena sabato scorso nel "Memorial Bellini" ad Ascoli Piceno, con i successi nei confronti di Real Rieti e Italservice Pesaro, il team granata si appresta a vivere un'altra settimana intensissima, considerato che sabato pomeriggio arriverà nell'impianto di via Guasco (in quel caso si giocherà alle ore 17) un'altra grande squadra come Milano. Venerdì 15 settembre, invece, ci sarà la presentazione ufficiale all'interno di "Festareggio", a partire dalle ore 20.30 nell'area sportiva Uisp della kermesse estiva.




KAKA' CAPITANO




Con le prime uscite di questa pre season, sono stati definiti anche i ruoli di capitano e vice all'interno della formazione guidata da mister Juanlu Alonso. La fascia è stata affidata a Kakà, con Luciano Avellino in qualità di vice capitano.

Per Carlos Augusto Dos Santos Da Silva, per tutti semplicemente Kakà, una soddisfazione e una responsabilità come confessa il pivot italo-brasiliano: "Essere il portavoce del gruppo mi rende felice e orgoglioso, ma la cosa più importante per me e per i ragazzi è quella di fare il meglio per la squadra e ho la sensazione, anzi la certezza, di far parte di una formazione speciale. Stiamo dando il massimo in allenamento, sia a livello fisico che tattico, con uno staff che ci fa lavorare alla massima intensità per arrivare pronti al campionato per affrontare ogni squadra senza paura".

I due test di sabato scorso sono piaciuti parecchio a Kakà: "L'atteggiamento della squadra è stato quello giusto, senza mollare nulla sino all'ultimo minuto. C'è tanto da lavorare e migliorare, ma Juanlu Alonso è un tecnico preparato e intelligente per farci migliorare sempre più. Io ci credo, ho la fiducia per pensare che potremo toglierci belle soddisfazioni e regalarle al pubblico e alla società".





Commenta la notizia
0
Commenta