Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






MARITIME: DOMANI AMICHEVOLE AD ORTE, PRIMO TEST CONTRO UNA PARI GRADO ROSSI: "PER ME E' UNA PARTITA SPECIALE"

Calcio a 5 Serie A2/B News

Sabato, 23 Settembre 2017 @ 0:04:00

 

AUGUSTA – Altro test, altro importante passo di avvicinamento al campionato. Riposto in bacheca il Trofeo dell'Amicizia e archiviata la vittoria contro i campioni d'Ungheria del Gyor, il Maritime Augusta domani pomeriggio è ospite dell'Orte per un'amichevole assai interessante; si tratterà della prima gara della stagione contro una parigrado, a tre settimane dal debutto in A2 per Everton e compagni che, nella prima giornata, osserveranno il turno di riposo.
La sfida andrà in scena nell'ambito della presentazione ufficiale del B&A Sport Orte; la squadra guidata da coach Miki Garcia Belda andrà ad Orte con tutti e quindici i giocatori a disposizione.
Gara dal sapore particolare per il centrale difensivo Luca Rossi ('96) approdato in estate al Maritime e che ha disputato le ultime due stagioni in forze al B&A Sport 5 Orte. "E' una partita molto importante per me. Ad Orte ho lasciato tantissime emozioni, trascorrendo due anni fantastici. Ho lasciato amici e persone a cui voglio bene, persone con cui ho condiviso tutto". Rossi apre il libro dei ricordi, ripercorrendo le tappe più rilevanti. "Sono stati due anni importanti; il primo di sacrifici, nel secondo abbiamo vinto lo scudetto. Siamo arrivati a raggiungere uno grande obiettivo, sia collettivo che personale. Tornare in quel campo e rivedere molto persone, mi farà sicuramente piacere". La presentazione del B&A Sport Orte prenderà il via alle 18, a seguire la gara.​





Commenta la notizia
0
Commenta