Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






UEFA FUTSAL CUP: CONFERENZA STAMPA IL 5 OTTOBRE A PALAZZO MORONI DI PADOVA

Calcio a 5 Futsal Cup

Sabato, 30 Settembre 2017 @ 1:19:00




Il grande futsal, uno spot per lo sport bello e sano e per Padova. Dall’11 al 14 ottobre, la Kioene Arena sarà il teatro della Uefa Futsal Cup, la Champions League del calcio a 5. La Luparense ospiterà il Gruppo 4 del Main Round assieme al blasonato Barcellona, al Chrudim e al Győri Eto.

Un forte risalto internazionale e un evento che sa catalizzare su se stesso il calore dei tifosi e degli appassionati. Ma non sarà solo lo sport al centro di questi giorni: l’evento, infatti, sarà anche un’opportunità per esaltare e mettere in mostra l’arte e la cultura veneta e padovana. Le gare saranno in programma l’11, il 12 e il 14 ottobre, mentre per venerdì 13, giorno di riposo per le quattro squadre impegnate, la Luparense sta organizzando un tour “promozionale” tra le bellezze di Padova.

Il programma verrà presentato giovedì 5 ottobre, alle ore 11.45, nella sala Bresciani-Alvarez di Palazzo Moroni, sede del Comune di Padova. Alla presenza dell’assore allo sport, Diego Bonavina, ci saranno Stefano Zarattini, presidente della Luparense, Andrea Montemurro, presidente Divisione Calcio a 5, Antonio Dario, consigliere Divsione Calcio a 5, Antonio Gennarelli, amministratore Fonzarelli’s – main sponsor durante la Uefa Futsal Cup -, Patrizio Bertin, presidente Confcommercio.

Questo, il commento del presidente Stefano Zarattini:

«E’ un’occasione unica per riportare il calcio a 5 mondiale in Italia e a Padova, dev’essere uno spot per il calcio a 5 e la nostra sfida è riempire il palazzetto nelle tre giornate del Main Round per dimostrare a tutti quanto è bello questo sport. Dev’essere un motivo di vanto per Padova e per il Veneto e per questo vogliamo dedicare un’intera giornata per far scoprire le bellezze della cultura italiana, unica, stimata e invidiata in tutto il mondo»
CONDIVIDI





Commenta la notizia
0
Commenta