Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






In casa Kaos Reggio si pensa già alla supersfida con i campioni d'Italia

Calcio a 5 Serie A News

Lunedì, 02 Ottobre 2017 @ 0:06:00



Martedì sera (ore 20.30) al PalaBigi il match con la Luparense. Previste ancora novità per i tifosi granata




Piegati, ma tutt'altro che abbattuti, anzi...

In casa Kaos Reggio Emilia, la sconfitta per 5-4 maturata a Chieti, nella supersfida con una grande squadra come l'Acqua&Sapone Unigross, si pensa positivo anche dopo il primo ko stagionale (considerando pure una pre season da imbattuti). Sì, perchè la reazione della squadra di Juanlu Alonso, capace nel finale di sfiorare un clamoroso pareggio, dice molto dello spirito di un gruppo che vede già, all'orizzonte, l'occasione di ripartire in una partita unica nel suo genere.

Martedì sera, infatti, si tornerà subito in campo per l'anticipo della quarta giornata di questo campionato di Serie A: l'impegno in Uefa Futsal Cup della Luparense costringerà infatti il Kaos ad un vero e proprio tour de force, ma quella con i campioni d'Italia in carica sarà una sfida ancor più speciale, rispetto all'esordio di poco più di una settimana fa al PalaBigi contro Latina.

La gara in programma nell'impianto di via Guasco, con fischio d'inizio alle ore 20.30, metterà di fronte a Kakà e compagni i tricolori che hanno cominciato con una vittoria sulla Lazio e il pari, sabato scorso, ad Imola contro l'IC Futsal. Per i ragazzi di Alonso ci sarà poi l'impegno a Pesaro, tre giorni più tardi (venerdì 6 ottobre), con la mente e il cuore rivolti però ora esclusivamente al duello con la Luparense.

Un match per il quale la società reggiana ha nuovamente pensato ai propri tifosi: il legame d'amicizia con il club di Mike Piazza darà di nuovo la possibilità agli oltre 4mila abbonati dell'AC Reggiana di acquistare il biglietto della partita a prezzo ridotto, presentando in biglietteria l'abbonamento e un documento d'identità, oltre a potersi ancora abbonare per l'intera stagione del Kaos Reggio Emilia a metà prezzo (40 euro anziché 80).





Commenta la notizia
0
Commenta