Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Calcio a 5 Emilia Romagna

2016/2017

Serie C1: Sporting Viano cade contro l'Osteria Grande.

Calcio a 5 News E.Romagna

Domenica, 08 Ottobre 2017 @ 9:24:28
Inviato da lollovalentini
Biancolini Davide (laterale) 3 reti in 2 gare.
Biancolini Davide (laterale) 3 reti in 2 gare.

 Sporting Viano 1
Osteria Grande 5

4' Giagnorio 0-1

37' Biancolini 1-1
45' Menghetti 1-2
50' Anacoreti 1-3
52' Giagnorio 1-4
56' Thiebaud 1-5

Arriva una bruciante sconfitta nella prima casalinga dello Sporting Viano al termine di una partita giocata ad alti ritmi e a viso aperto da le due compagini.

Appena 4' minuti e i felsinei passano, Giagnorio è lesto a ribadire in rete dopo una corta respinta di Carbognani da quel momento é un susseguirsi di azioni da entrambi i lati, sono i due estremi Pirazzini e soprattutto Carbognani a evitare che le porte vengano violate e così il primo tempo termina sullo 0-1.

Seconda frazione che parte con l'arrembaggio bianconero, e ancora Pirazzini a salvare più volte l'Osteria ma per il portiere non c'è nella da fare al 37' quando dopo un'azione insistita Biancolini riesce a ristabilire la parità.

Il Viano ha il pallino del gioco, è in pieno possesso della partita e continua a premere sull'acceleratore per portarsi avanti, quando a metà secondo tempo, su una disattenzione difensiva L'Osteria ritrova il vantaggio.

Passano altri 3 minuti e L'Osteria triplica, direttamente su punizione (molto contestata e probabilmente inesistente) con Anacoreti.

Lo Sporting subisce il colpo e la mossa della disperazione del portiere di movimento non porta frutti, anzi, i bolognesi son cinici ad approfittarne e a portare rapidamente a 5 le marcature.

Mai come in questo caso il triplice fischio porta con sé rabbia e delusione, poiché per come si era messa la partita e per la mole di occasioni create, non era questo sicuramente il risultato giusto.





Commenta la notizia
0
Commenta