Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Calcio a 5 Emilia Romagna

2016/2017

Serie C1: Brutta scofitta dello Sporting a Santa Sofia.

Calcio a 5 News E.Romagna

Domenica, 12 Novembre 2017 @ 8:39:30
Inviato da lollovalentini
Lo Sportig Viano a Santa Sofia.
Lo Sportig Viano a Santa Sofia.

Santa Sofia 3
Sporting Viano 1

8' Migliori 1-0
25' Biancolini 1-1

35' Migliori 2-1
42' Fariss 3-1

Brutta sconfitta per lo Sporting Viano in quel di Meldara (Fc), i bianconeri scivolano così al penultimo posto prima del solo Rimini.

Che non fosse una grande giornata per i bianconeri lo si capisce da subito, e infatti i primi 10' son un monologo dei locali che costringono i Vianesi nella propria meta campo ad inseguire le scorribande di Capitan Artoum e compagni e il gol di Migliori all 8' é la logica e giusta conseguenza del gioco mostrato.

Subita la rete il Viano si sprona e inizia a giocarsela a viso a aperto, nonostante un gioco un pò macchinoso costruisce alcune azioni degne di nota che portano prima Casolari e poi Del Giudice a mancare il pari da facile posizione, ci pensa però Biancolini al 25' a ristabilire il pari che tutto sommato è il giusto risultato del primo tempo.

La seconda frazione riparte come era iniziata la prima, con lo Sporting ad annaspare e a rincorrere i locali che in 5' portano prima con Migliori e poi con Fariss le marcature a 3.

Viano che però stavolta non ha la forza e il carattere di riaprire la partita, e nonostante anche il portiere di movimento non riesce mai ad impensierire i locali che così trascinano lentamente alla fine la partita condannando lo Sporting alla prima sconfitta esterna stagionale.





Commenta la notizia
0
Commenta