Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020






Stampa l'articolo   Stampa l'articolo Invia l'articolo ad un amico  Invia queto articolo ad un amico

La Roma Lamaro parte domani alla volta di Lisbona
22 February 2002

VERSO LA 1st UEFA FUTSAL CUP
(Lisbona 25 febbraio-03 marzo)

Campioni d’Italia della Roma Lamaro pronti a tuffarsi anima e cuore nella 1st UEFA FUSAL CUP, la prima edizione della Champions League del calcio a cinque in programma a Lisbona dal 25 febbraio al 03 marzo.
I giallorossi partiranno infatti domani mattina (sabato 23 febbraio 2002) alle ore 12.20 dall’aeroporto di Fiumicino alla volta della capitale portoghese (l’arrivo è previsto per le ore 14.20) dove già per domani sera (compatibilmente con le disponibilità dell’impianto) è previsto il primo allenamento in terra lusitana.

Alla vigilia della partenza un emozionato e carico presidente Tosoni ha illustrato gli obiettivi della società capitolina.
“Questa per me è e per la mia società un’esperienza eccezionale. Dopo essere stato giocatore, allenatore ed ora presidente è naturalmente grandissima l’emozione di partecipare a questo prestigioso ed importante avvenimento (ricordiamo che si tratta della prima edizione ufficiale UEFA della Coppa dei campioni di calcio a cinque, n.d.r.). Spero che la squadra mi possa ripagare della fiducia concessa dimostrando sul campo tutte le sue qualità. Andiamo in Portogallo con l’obiettivo minimo di arrivare in semifinale, dove speriamo di poter evitare la compagine spagnola, grande favorita del torneo. Poi staremo a vedere, in partite secche tutto può succedere”.

Ricordiamo che i giallorossi faranno il loro esordio nella UEFA FUTSAL CUP, lunedì 25 febbraio, alle ore 15.00 locali (le 16.00 in Italia) contro i croati dello SPLIT 1700, mentre il giorno successivo (martedì 26 febbraio, ore 15.00 locali) saranno impegnati con i bosniaci del Kaskada Gracanica. Infine dopo un giorno di riposo, affronteranno i padroni di casa dello Sporting Lisbona (giovedì 28 febbraio ore 17,00 locali, le 18.00 in Italia) nell’ultimo match del girone di qualificazione alle semifinali, cui accedono le prime due classificate di ciascun girone.

Per l’impegno nella 1st Uefa Futsal Cup, il tecnico capitolino Piero Gialli avrà a disposizione 14 giocatori. Portieri – Gianfranco Angelini, Massimo Rinaldi e Mauro Lombardo; Difensori – Diego Tavano, Leandro Planas, Universali – Marco Angelini, Simone De Bella, Luca Marchetti, Fabio Previdelli Massimo Riscino; Attaccanti – Roberto Matranga, Mirco Antonazzi, Ivan Alves Junior, Christian Scalella.



[ Torna a 1ST UEFA FUTSAL CUP News | Indice sezioni ]