Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020






Stampa l'articolo   Stampa l'articolo Invia l'articolo ad un amico  Invia queto articolo ad un amico

PREVIDELLI IN DUBBIO PER LA GARA DI DOMANI CON LO SPORTING LISBONA
27 February 2002

Giornata di riposo oggi alla 1st Uefa Futsal Cup, la Champions Legue del calcio a cinque in coro di svolgimento a Lisbona fino al 4 marzo prossimo.
Domani (giovedì 28 febbraio) i giallorossi affronteranno il padroni di casa dello Sporting Lisbona (calcio d’inizio alle ore 17.00 locali, le 18.00 in Italia) nella gara che deciderà le sorti del girone. Se i croati dello Split 1700 sono ormai quasi certi dell’accesso alla semifinale (solo un ko domani e la contemporanea vittoria giallorossa potrebbe negargli la gioia del passaggio del turno) alla Roma Lamaro, indipendentemente dal risultato della gara tra Split 1700 e Kaskada Gracanica, serve assolutamente la vittoria per andare avanti.
Dunque quello tra Roma e Sporting sarà un match importantissimo, ai lusitani potrebbe bastare anche il pareggio, ma in caso di sconfitta sarebbero con ogni probabilità esclusi dal proseguo della kermesse (solo un ko dello Split potrebbe farli sperare).
Per quanto riguarda il programma giornaliero della squadra. Questa mattina i giallorossi hanno svolto un allenamento defaticante al Pavillaho Atlantico, con la prima mezz’ora dedicata allo stretking e la seconda parte della seduta improntata alla preparazione tattica della gara con lo Sporting. I giallorossi in particolare hanno provato alcuni schemi di calcio d’angolo e punizioni.
A riposo è rimasto Simone De Bella sofferente al collo del piede destro, per il numero 8 giallorosso comunque niente di grave, una lastra cui è stato sottoposto nella tarda mattinata ha escluso eventuali fratture e Gialli conta dunque di poterlo recuperare. Problemi più gravi, invece, per Fabio Previdelli, il giocatore si è impuntato calciando in porta durante la gara contro il Kaskada. Inizialmente non sembrava nulla di importante, ma questa mattina al risveglio si è sentito il ginocchio bloccato. Portato in ospedale l’italo brasiliano ha effettuato una risonanza magnetica , per capire l’entità dell’infortunio. I risultati si conosceranno solo in serata, ma per ora si parla di una sospetta rottura del menisco. Al momento, comunque, la sua presenza in campo domani è in forte dubbio.
Nel pomeriggio la squadra ha approfittato del giorno di riposo per effettuare una visita al centro di Lisbona. In hotel sono rimasti Previdelli, De Bella e Gianfranco Angelini per sottoporsi a cure fisioterapiche.
Questa sera infine l’intera spedizione giallorossa parteciperà alla cena ufficiale organizzata dalla UEFA.
IL PROGRAMA DI DOMANI (giovedì 2 febbraio 2002):
GRUPPO A
ore 15.00 (le 16.00 in Italia) SPLIT 1700-KASKADA GRACANICA
ore 17.00 (le 18.00 in Italia) ROMA LAMARO-SPORTING LISBONA
GRUPPO B
ore 19.00 (le 20.00 in Italia) ACTION 21 CHARLEROI-PLAYAS DE CASTELLION
ore 21.00 (le 2.00 in Italia) MONTAGE BUDAPEST-CLEAREX CHORZOW



[ Torna a 1ST UEFA FUTSAL CUP News | Indice sezioni ]