Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Preparazione Atletica Calcio a 5 » preparazione atletica amatoriale

Autore

preparazione atletica amatoriale

XeTrY
Piccolo Tifoso
reg. dal: 01-Oct-2010
Da:

Inviato: 01-10-2010 15:40

Salve a tutti! complimenti per il sito. Vorrei delle indicazioni su una preparazione atletica di calcio a 5 a livello amatoriale... credo di riuscire ad poter svolgere 3 sedute di allenamento. sono fermo da un bel pò quindi avrei bisogno principalmente di aumentare il fiato e poi se è possibile anche un pò di potenziamento alle gambe (quadricipite, bicipite femorale, polpaccio, ecc.. )
grazie

Profilo   Invia un Messaggio Privato a XeTrY PM  Quote

sofialudovica
Piccolo Tifoso
reg. dal: 05-Sep-2012
Da:

Inviato: 07-09-2012 06:31

salve vorrei qualche consiglio
staimo facendo la preparazione per un squadra di calcio a 5 militiamo nel campionato csi avendo ci aaleniamo per ora tutti i giorni ma ho a disposizione il campo solo 2 volte alla settimana come posso diversificare l'allenamento gli altri giorni per non farli annoiare?
grazie emiliano

Profilo   Invia un Messaggio Privato a sofialudovica PM  Quote

tino101
Piccolo Tifoso
reg. dal: 24-Sep-2012
Da:

Inviato: 24-09-2012 13:08

Salve a tutti, anche noi dobbiamo preparare per il nuovo campionato.
E' possibile avere una schema base da seguire con esercitazioni fisico/tecniche per almeno 2/3 settimane.
Grazie in anticipo

Profilo   Invia un Messaggio Privato a tino101 PM  Quote

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.