Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Calcio a 5 Umbria

2009/2010
Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Umbria C1 Calcio a 5 » CIAO AMICI DELLA C1 !

Autore

CIAO AMICI DELLA C1 !

bernardini
Tifoso
reg. dal: 02-Dec-2007
Da: SEGOVIA
SEGOVIA

Inviato: 12-07-2011 23:22

Ciao a tutti gli amici che ho in questa categoria , ci ho pensato molto , poi sono giunto a questa decisione che dire sofferta è dire poco .
Lascio il Monteleone dopo 10 anni meravigliosi , tanti amici trovati in tutti i campi , dentro e fuori dai campi .
Non voglio essere patetico come qualcuno che a 50 anni ancora gioca perchè una volta era o non era o perchè si pensa che la C1 ti fa essere fico .
Vado per un ultimo anno al Clusium societa' che aspetta ancora di sapere il proprio destino se sara' serie D o C2 pur avendo vinto i play off ma essendo rimasta fuori dal sorteggio che ha assegnato 2 posti per 3 squadre causa retrocessione dalla B delle umbre.
Lascio una famiglia che comunque continuero' a seguire quando posso , rinnovo i saluti a tutti e FORZA MONTELEONE !

E' naturale che un saluto particolare va a tutte quelle societa' , mister e giocatori con i quali ho legato di piu' e dei quali ho grande stima e rispetto .

ANDREA BERNARDINI

[ Il messaggio è stato modificato da: bernardini di 12-07-2011 23:27 ]

Profilo   Invia un Messaggio Privato a bernardini PM  Quote

PIVOT
Piccolo Tifoso
reg. dal: 17-Jan-2007
Da: PERUGIA
PERUGIA

Inviato: 15-07-2011 12:19

oooooooohhhhhhh
era ora che mi ricapitassi a tiro x darti due legnate !!
haahahahah

ciao andrea buone vacanze e magari ci becchiamo !
un abbraccio

Profilo   Invia un Messaggio Privato a PIVOT PM  Quote

leite
Capo Ultrà
reg. dal: 12-Nov-2007
Da:

Inviato: 18-07-2011 20:33

Ma te metto cosi paura??????... In bocca al lupo bomber, spero che in quel di Monteleone ci vediamo almeno.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a leite PM  Quote

ReLeonida
Tifoso
reg. dal: 18-May-2008
Da: LA QUERCIA
LA QUERCIA

Inviato: 20-07-2011 14:37

In bocca al lupo bomber. Farai bene anche a Chiusi, dentro e fuori dal campo......a prescindere da quale sara' la categoria. Un abbraccio.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a ReLeonida PM  Email  Quote

pato-spoleto
Ultrà
reg. dal: 28-Jul-2006
Da: Spoleto
Spoleto

Inviato: 20-07-2011 17:36

Non posso dire che mi mancherai: sono convinto che una bella tavolata continueremo a farla.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a pato-spoleto PM  Quote

bernardini
Tifoso
SEGOVIA

Inviato: 20-07-2011 19:53

Grazie a tutti , la cosa piu' importante è che rimarremo comunque amici !

marcotudisco
Piccolo Tifoso
reg. dal: 05-Nov-2010
Da:

Inviato: 27-07-2011 09:58

Leggo sempre con interesse il forum del calcio a 5 per tenermi aggiornato sulle classifiche e sui i risultati della squadre che ho arbitrato.
Apprendo la notizia di Andrea Bernardini, il quale ha preannunciato il proprio passaggio dal Monteleone al Clusium.
Sono sicuro che farà benissimo anche nella Sua nuova squadra, dove porterà il Suo stile e la lungimiranza che lo hanno contraddistinto nella bellissima realtà del Monteleone degli ultimi anni.
Con i miei migliori saluti.
marco tudisco

Profilo   Invia un Messaggio Privato a marcotudisco PM  Quote

bernardini
Tifoso
SEGOVIA

Inviato: 27-07-2011 19:47

Senza nulla togliere agli altri , ma questo è l'augurio che mi fa piu' piacere ! Come va Marco ?

marcotudisco
Piccolo Tifoso
reg. dal: 05-Nov-2010
Da:

Inviato: 28-07-2011 18:15

Ciao Andrea,
va abbastanza bene ma con molto rimpianto per aver lasciato il calcio a cinque. Non ero più sereno di spirito per arbitrare con il rischio di compromettere la mia obiettività.
Poi, sai, a quarant'anni certi tipi di offese in alcuni campi non si tollerano più e viene voglia di rispondere.
P.S.
Cerca di risollevare il forum con Emiliano (La Quercia) e qualche altro appassionato e torna a fare quelle battute in dialetto che hanno animato i Tuoi messaggi.
Salutami gli amici del Monteleone.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a marcotudisco PM  Quote

bernardini
Tifoso
SEGOVIA

Inviato: 29-07-2011 00:58

Marco rianimare il forum è dura , ognuno ha il suo guestbook nei vari siti , le battute ? era meglio se non ne facevo , mi costeranno qualche € purtroppo ...

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.