Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Preparazione Atletica Calcio a 5 » DRITTA DEFINITIVA PER PREPARAZIONE ATLETICA

Autore

DRITTA DEFINITIVA PER PREPARAZIONE ATLETICA

centoquattro
Piccolo Tifoso
reg. dal: 24-Oct-2012
Da:

Inviato: 24-10-2012 23:07

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni. Ho sempre giocato a calcetto ma purtroppo 3 anni fa ho riportato un grave infortunio( rottura della tibia). Per chi è sportivo come me può immaginare il dolore: ovviamente non parlo del dolore fisico, solo sciocchezze in confronto al fatto di dover rinunciare alla cosa che amiamo, con tutti i riampianti che mi perseguiteranno per sempre.
Oggi dopo enormi sacrifici posso dire di essere tornato "perfetto" dal punto di vista fisico. Con una gran voglia di rivalsa per me tornare a calcare un parquet sarebbe come alzare la champions. Per quest'anno anche per motivi di studio non ho manco tentato di enttrare in qualche squadra.
Ciò non toglie il fatto che voglia fare una preparazione atletica come si deve per stupire in primis me stesso e sfidarmi continuamente.
Vi chiedo per favore perciò di volermi aiutare in questo senso, postando per filo e per segno nei minimi dettagli una preparazione atletica che mi permetta di rinascere.
Un'altra cosa non fatevi scrupoli MASSACRATEMI.
ps. posso allenarmi sulla sabbia e anche in bici.
Spero di ricevere il vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente

Profilo   Invia un Messaggio Privato a centoquattro PM  Quote

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.