IDELBARDO
Tifoso reg. dal: 23-Jan-2007
Da: MONCALIERI
Inviato: 11-03-2013 13:24
In un campionato mediocre...unico lampo la discussione su spazio 5 Nizza vs. Scapazzoni............
 Profilo
  PM
skap
Piccolo Tifoso reg. dal: 19-Sep-2008
Da: Rivoli - TO
Inviato: 11-03-2013 15:29
Beh, la discussione non era tra me e Nizza, ma tra Nizza e altre due persone, di cui una assente...
PS: comunque è SCAPPAZZONI, con due P e due Z.
[quote]
On 2013-03-11 13:24, IDELBARDO wrote:
In un campionato mediocre...unico lampo la discussione su spazio 5 Nizza vs. Scapazzoni............
[/quote]
 Profilo
  PM
Email
IDELBARDO
Inviato: 11-03-2013 23:44
[quote]
On 2013-03-11 15:29, skap wrote:
Beh, la discussione non era tra me e Nizza, ma tra Nizza e altre due persone, di cui una assente...
PS: comunque è SCAPPAZZONI, con due P e due Z.
[quote]
On 2013-03-11 13:24, IDELBARDO wrote:
[/quote]
Mi scusi sig Scappazzoni.......Per quanto riguarda invece il resto il mio modo di dire discussione,non era riferito a lei e Nizza,ma grazie alle sue pungenti domande eè nata una bella discussione...Solo una cosa,a Spazio 5 non avete mai discusso sulla decisione della Lega di assegnare a Lepore il ruolo di mister della rappresentativa,ruolo affidato ad una persona che francamente non ci azzecca,non ha mai allenato dei giovani, non ha mai vinto nulla con settori giovanili ,in tanti non lo abbiamo capito.Nulla di personale contro il Lepore anzi gli auguro di fare bene e faccio il tifo per lui,ma la scelta della federazione è alquanto bizzarra
 Profilo
  PM
CRISTAL
Piccolo Tifoso reg. dal: 02-Jul-2010
Da:
Inviato: 11-03-2013 23:54
continua l'antipatia di molti nei confronti dei bassotti,
come mai?sarà gelosia?
 Profilo
  PM
leppante
Piccolo Tifoso reg. dal: 12-Oct-2007
Da: Torino
Inviato: 13-03-2013 13:21
Crepi!
Caro Idel, grazie degli auguri.
Condivido le tue perplessità e in occasione del mio intervento a Spazio 5 non ho mancato di segnalare che anche per m è stata una sorpresa (lieta) quando ci sono disponibili, senza necessità di deroghe, fior fior di allenatori (non li chiamo colleghi perchè non mi reputo alla loro altezza) più preparati di me non solo a livello giovanile che potevano essere incaricati.
Ribadisco il mio massimo impegno, testimoniato dai tre allenamenti a settimana, e che voglio lavorare in prospettiva a prescindere dal fato che mi venga rinnovato o no l'incarico, per questo nella lista consegnata ad oggi dei 12 fugurano un solo fuoriquota (1993) e 5 giocatori non ancora in età (1995 e 1996) che potranno nei prossimi anni vantare già una esperienza in rappresentativa.
Ieri abbiamo perso a ad Asti in amichevole 5 a 2 con una buona prova generale sopratutto come gioco offensivo espresso, continuiamo a lavorare, stasera a Volpiano, domani a Druento, poi stiamo programmando amichevole con CLD per domenica (U21 permettendo...) e due sedute la prossima settimanaa oltre a due in sardegna al nostro arrivo per un totale di 13 sedute complessive in 4 settimane, il campo poi, sarà il giudice imparziale!
Marco
 Profilo
  PM
Email
skap
Piccolo Tifoso reg. dal: 19-Sep-2008
Da: Rivoli - TO
Inviato: 13-03-2013 15:42
Hai anticipato quanto ti stavo per chiedere, Marco (volevo sapere come fosse andata ieri).
In ogni caso, dico a Idelbardo (dammi del tu!) che confermo quanto detto da Lepore circa il suo intervento a Spazio5, aggiungendo che la questione è stata affrontata eccome: "Come puoi essere una garanzia per questi giovani tu che alleni una squadra mediamente non giovane?", è stata all'incirca la sostanza di una mia domanda direttamente rivolta a Marco, che potrà confermare. E peraltro, non perché debba leccargli il fondoschiena, lo stesso Lepore ha risposto in modo impeccabile a mio avviso.
Tornando infine al "tema" del thread... beh, io e il mio collega siamo giornalisti e facciamo domande, ovviamente nel tentativo di far dire qualcosa di significativo ai nostri ospiti... poi ognuno degli interlocutori può decidere di rispondere (e anche come) oppure no. E ognuno dei nostri ospiti, inevitabilmente, si assume le responsabilità di quanto afferma
[quote]
On 2013-03-13 13:21, leppante wrote:
Crepi!
Caro Idel, grazie degli auguri.
Condivido le tue perplessità e in occasione del mio intervento a Spazio 5 non ho mancato di segnalare che anche per m è stata una sorpresa (lieta) quando ci sono disponibili, senza necessità di deroghe, fior fior di allenatori (non li chiamo colleghi perchè non mi reputo alla loro altezza) più preparati di me non solo a livello giovanile che potevano essere incaricati.
Ribadisco il mio massimo impegno, testimoniato dai tre allenamenti a settimana, e che voglio lavorare in prospettiva a prescindere dal fato che mi venga rinnovato o no l'incarico, per questo nella lista consegnata ad oggi dei 12 fugurano un solo fuoriquota (1993) e 5 giocatori non ancora in età (1995 e 1996) che potranno nei prossimi anni vantare già una esperienza in rappresentativa.
Ieri abbiamo perso a ad Asti in amichevole 5 a 2 con una buona prova generale sopratutto come gioco offensivo espresso, continuiamo a lavorare, stasera a Volpiano, domani a Druento, poi stiamo programmando amichevole con CLD per domenica (U21 permettendo...) e due sedute la prossima settimanaa oltre a due in sardegna al nostro arrivo per un totale di 13 sedute complessive in 4 settimane, il campo poi, sarà il giudice imparziale!
Marco
[/quote]
 Profilo
  PM
Email
IDELBARDO
Inviato: 13-03-2013 23:40
Grazie per le risposte .......Forza Marco... Forza rappresentativa..........Bravi anche i giornalisti di Spazio 5,penso che non sia finita però...........
 Profilo
  PM
RolloTommasi
Piccolo Tifoso reg. dal: 20-Sep-2011
Da:
Inviato: 15-03-2013 14:58
Lepore è un bravissimo allenatore, i ragazzi sn contenti di allenarsi con lui e si vede bastava andare a vedere un allenamento o l'amichevole con l'Asti e si capiva ke hanno voglia di seguirlo e piacere a farlo......... e la scelta ke la federazione ha fatto è giustissima per questi motivi: parla italiano, scrive italiano, sa parlare ai ragazzi, nn insulta i giocatori, nn scrive mai cazzate sul forum, nn provoca mai sul forum, sa cosa è questo sport, ama questo sport, ha voglia di insegnare, si tiene aggiornato xké sui campi ci va sempre, ha contatti con tante società e buoni rapporti con tutti xké nn ha mai fatto il fenomeno, nn si fa pagare. Forse la federazione è partita dall'ultima qualità x scegliere lui e nn gli altri nomi importanti ma x fortuna ha trovato anke tutto il resto!!!!!!!!
 Profilo
  PM
123cirie
Piccolo Tifoso reg. dal: 21-Sep-2006
Da: torino
Inviato: 15-03-2013 18:15
Ciao Rollo! Era da una vita che non entravo sul sito ed ancora di più che non scrivevo, ma ora non posso esimermi dal farlo: post perfetto e concordo su tutto!!!
 Profilo
  PM
IDELBARDO
Inviato: 15-03-2013 19:50
Grazie a tutti e due,è qiusto questo che si voleva sentire .....grandi
NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.