MazRoss
Piccolo Tifoso reg. dal: 13-Mar-2013
Da:
Inviato: 13-03-2013 12:35
buongiorno
da qualche mese mi sono trasferita a Milano ho 29 anni e vorrei continuare a giocare in una squadra di calcio a 5 di Milano se possibile zona famagosta e limitrofi. Ho giocato a 11 per qualche anno e da 5 anni gioco in una squadra a 5 di Piacenza.
Se avete qualche informazioni da darmi contattatemi all indirizzo mazros@libero.it
grazie a tutti
 Profilo
  PM
SuperGigi1
Piccolo Tifoso reg. dal: 23-Jul-2006
Da: Robbio
Inviato: 16-03-2013 20:02
ciao noi siamo una squadra di calcio a 5 di Robbio (pv)! so che non è in zona famagosta, ma posso chiederti che se lo ritieni oppurtuno e ti va bene noi facciamo il campionato Figc ci alleniamo 2 volte a settimana giochiamo in casa la domenica pomeriggio! 349 31 05 046 il mio numero oppure robipoc@virgilio.it!
purtroppo abbiamo già avuto altre cantonate, quindi dato che noi non mangiamo la gente chiama pure per qualsiasi informazione e chiarimento! ciao spero di avere presto tue notizie anche se non ti interessasse, perchè posso capire che da milano venire a robbio non è proprio una passeggiata! comunque abbiamo gente che arriva da milano poi magari potreste venire già assieme! però abbiamo tempo fino al 15 per i nuovi tesseramenti! Grazie ciao! Roberto
PS:In che ruolo giochi?
[ Il messaggio è stato modificato da: SuperGigi1 di 16-03-2013 20:03 ]
 Profilo
  PM
Email
NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.