Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Calcio a 5 Lombardia

2015/2016
Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Lombardia D Calcio a 5 » Classifica marcatori

Autore

Classifica marcatori

ilcalcioa5
Tifoso
reg. dal: 28-Oct-2001
Da:

Inviato: 20-10-2013 15:46

Invitiamo tutte le società a richiedere l'abilitazione a questo link www.ilcalcioa5.com/abilitazione.php per poter inserire settimanalmente i propri marcatori, per poter avere la classifica marcatori costantemente aggiornata a beneficio di tutti i partecipanti al campionato.

Grazie per la collaborazione
Lo staff
www.ilcalcioa5.com

Profilo   Invia un Messaggio Privato a ilcalcioa5 PM  Email  www  Quote

Morenoderby
Piccolo Tifoso
reg. dal: 30-Jul-2013
Da:

Inviato: 23-10-2013 17:48

Ok, pero' bisogna aggiornare anche i risultati visto che nel girone A settimana scorsa ne ho messi 4 solo io. Grazie

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Morenoderby PM  Quote

Morenoderby
Piccolo Tifoso
reg. dal: 30-Jul-2013
Da:

Inviato: 23-10-2013 17:51

Qualcuno conosce il risultato di Atletico Giambellino - Real Sesto che si e' giocata Lunedi 21/10 ?
Non ho contatti con entrambe le squadre.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Morenoderby PM  Quote

inno2
Tifoso
reg. dal: 22-Feb-2008
Da:

Inviato: 24-10-2013 09:05

Ciao Moreno....presumo, ma non ne ho la certezza, che la partita Giambellino/Sesto si giochi venerdi visto che settimana scorsa è uscito nel comunicato che il Giambellino ha cambiato giorno e struttura (venerdi a Cesano Boscone).

sperando che ci sia sempre maggiore coinvolgimento di TUTTE le squadre del girone A a scrivere nel forum i propri risultati, i cambiamenti (di campi, giorni, orari), le dinamiche delle partite...un modo di vivere ancora di più il NS campionato!

Stefano (Kennedy)

Profilo   Invia un Messaggio Privato a inno2 PM  Quote

matteo5
Piccolo Tifoso
reg. dal: 12-Oct-2007
Da: legnano
Legnano

Inviato: 01-11-2013 14:36

ciao,
settimana scorsa ho fatto l'abilitazione a inserire i marcatori della mia squadra , mi e arrivato una mail di presa in esame della richiesta , da allora silenzio assoluto ! non capisco se ho sbagliato qualcosa ho la cosa non interessa piu' a nessuno.
matteo.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a matteo5 PM  Quote

metrocash
Piccolo Tifoso
reg. dal: 08-Nov-2013
Da:

Inviato: 11-11-2013 23:34

Ciao ragazzi non so x quale motivo nell'aggiornareil nostro risultato di stasera cioè: agon - galacticos 5-11 e mettendo i marcatori il sito me li ha copiati doppi e quindi risultano 22 marcatori x 11 gol. Chiedo al gestore del sito di correggere l'anomalia segnando solamente i primi 11 gol segnati. Grazie Gennaro galacticos

Profilo   Invia un Messaggio Privato a metrocash PM  Quote

Luca1989
Piccolo Tifoso
reg. dal: 20-Dec-2013
Da: Bellusco (MB)
Bellusco (MB)

Inviato: 18-01-2014 15:56

Ciao, a questo proposito io avrei un problema: ho richiesto l'abilitazione per tre volte nell'arco di un mese e mezzo ma non ho ricevuto alcuna risposta. Dunque, ad oggi, non ho la possibilità di aggiornare la classifica marcatori dei giocatori della mia squadra. Penso proprio di aver compilato tutto quanto correttamente. Ho, inoltre, inviato un messaggio privato allo staff di questo forum ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie dell'attenzione.

Luca

ASD FORTITUDO BUSNAGO CSA

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Luca1989 PM  Quote

cordo5
Piccolo Tifoso
reg. dal: 03-May-2008
Da: Curno
Curno

Inviato: 18-01-2014 16:04

@Luca1989
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che possa accedere alla sezione dei risultati un solo tesserato per squadra, quindi mi sa che non hai avuto l'abilitazione perché per la vs squadra è inserito il vostro ex allenatore che aggiornava risultati e marcatori...prova a chiedere all'admin informazioni
Ciao ciao

Profilo   Invia un Messaggio Privato a cordo5 PM  Quote

Luca1989
Piccolo Tifoso
reg. dal: 20-Dec-2013
Da: Bellusco (MB)
Bellusco (MB)

Inviato: 18-01-2014 16:20

[quote]
On 2014-01-18 16:04, cordo5 wrote:
@Luca1989
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che possa accedere alla sezione dei risultati un solo tesserato per squadra, quindi mi sa che non hai avuto l'abilitazione perché per la vs squadra è inserito il vostro ex allenatore che aggiornava risultati e marcatori...prova a chiedere all'admin informazioni
Ciao ciao
[/quote]

Grazie mille, potrebbe essere proprio questo il problema.
Provo a ricontattare l'amministratore.
Grazie,

Luca.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Luca1989 PM  Quote

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.