Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Calcio a 5 Femminile

2014/2015
Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Femminile Emilia Romagna Calcio a 5 » Classifica Marcatrice Coppa

Vai a pag.: 1 | 2
Autore

Classifica Marcatrice Coppa

Ciccio8
Piccolo Tifoso
reg. dal: 21-Oct-2013
Da:

Inviato: 05-11-2013 16:55

Classifica alla terza giornata
4 Laddaga(Plavan Robbio)

2 Pocorobba Torti Parisi Beltrami (Robbio) Facchini LaFerrara(Mader) Savazzi Lanfranchi(SanPietro) Pittalis(Suzzara) Andreini(Cesenatico)Benericetti(Imola)

1 Mazzocchi(Robbio) Leggieri Vartuli(Mader) Castagna(SanPietro) Brisighella Fioretti Tomella Panini(Suzzara) Valbonesi Severi Lucchi(Cesenatico) Graziani Gaspari Cavina Donatone Passeggiato(Imola)

Mancano le reti della Casalgrandese e la Packcenter terza giornata
Vi invito a continuare a postare i risultati con marcatrici
Grazie

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Ciccio8 PM  Quote

lucfab
Piccolo Tifoso
reg. dal: 22-Feb-2012
Da:

Inviato: 07-11-2013 23:56

Terza giornata: reti Packcenter Imola -> 2 Cheli , 1 Passeggiato , 1 Benericetti.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a lucfab PM  Quote

Ciccio8
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 08-11-2013 08:28

Classifica alla terza giornata aggiornata
4 Laddaga(Plavan Robbio)

3 Benericetti(Imola)

2 Pocorobba Torti Parisi Beltrami (Robbio) Facchini LaFerrara(Mader) Savazzi Lanfranchi(SanPietro) Pittalis(Suzzara) Andreini(Cesenatico)Passeggiato Cheli(Imola)

1 Mazzocchi(Robbio) Leggieri Vartuli(Mader) Castagna(SanPietro) Brisighella Fioretti Tomella Panini(Suzzara) Valbonesi Severi Lucchi(Cesenatico) Graziani Gaspari Cavina Donatone(Imola)

Mancano le reti della Casalgrandese
Grazie

Ciccio8
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 08-11-2013 18:22

Ho ricevuto via sms le marcatrici della Casalgrandese quindi stilo la classifica ufficiale

Classifica alla terza giornata aggiornata
4 Laddaga(Plavan Robbio)

3 Benericetti(Imola)

2 Pocorobba Torti Parisi Beltrami (Robbio) Facchini LaFerrara(Mader) Savazzi Lanfranchi(SanPietro) Pittalis(Suzzara) Andreini(Cesenatico) Passeggiato Cheli(Imola) Catellani Veronico(Casalgrandese)

1 Mazzocchi(Robbio) Leggieri Vartuli(Mader) Castagna(SanPietro) Brisighella Fioretti Tomella Panini(Suzzara) Valbonesi Severi Lucchi(Cesenatico) Graziani Gaspari Cavina Donatone(Imola) Gualtieri Taroni(Casalgrandese)

Grazie

Ciccio8
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 13-11-2013 10:19

Classifica marcatrici 4 giornata

7 Laddaga(Plavan Robbio)

4 Catellani(Casalgrandese)

3 Benericetti(Imola) LaFerrara(Mader) Torti Beltrami(Plavan Robbio)

2 Pocorobba Parisi(Robbio) Facchini(Mader) Savazzi Lanfranchi(SanPietro) Pittalis Tomella(Suzzara) Andreini Valbonesi(Cesenatico) Passeggiato Cheli(Imola) Veronico Taroni Iemmi(Casalgrandese)

1 Mazzocchi Magarotto(Robbio) Leggieri Vartuli(Mader) Castagna Spaziani(SanPietro) Brisighella Fioretti Panini(Suzzara) Severi Lucchi(Cesenatico) Graziani Gaspari Cavina Donatone(Imola) Gualtieri Codeluppi(Casalgrandese)

Sono già segnati i marcatori della Casalgrandese della 5 giornata

Io chiederei un premio a D'Errico per la miglior marcatrice della coppa e la migliore giocatrice delle final four
Che ne dite?

SuperGigi1
Piccolo Tifoso
reg. dal: 23-Jul-2006
Da: Robbio
Robbio

Inviato: 13-11-2013 18:51

io appoggio a prescindere dalla vincitrice che per ora sembrerebbe essere la nostra Laddaga! Ma terrei conto anche delle Final Four per la classifica cannonieri! oppure fare una classifica a parte per le Final Four! Che ne dite? Il premio in cosa potrebbe consistere un trofeo o qualcosa di materiale(premi economici)?
E invece alle squadre? chi vince a parte coppa e medaglie non vince bonus per l'iscrizione del prossimo anno per la coppa italia o semplicemente una somma di denaro! lucfab che ne dici? faccio sapere tu che cosa ne pesni e che si può fare!

Profilo   Invia un Messaggio Privato a SuperGigi1 PM  Email  Quote

Ciccio8
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 15-11-2013 10:42

Credo sinceramente che se mi azzardo a chiedere dei premi economici alla federazione di risposta avrò solo una grassa risata
Andrebbero bene 2 coppette ricordo

SuperGigi1
Piccolo Tifoso
reg. dal: 23-Jul-2006
Da: Robbio
Robbio

Inviato: 15-11-2013 15:49

Ciccio8 hai perfettamente ragione, ma allora che non chiedano cifre spropositate per le iscrizioni se non c'è una misera ricompensa almeno per chi vince!
Comunque si credo saranno al massimo 2 coppette e qualche medaglia!

Profilo   Invia un Messaggio Privato a SuperGigi1 PM  Email  Quote

Ciccio8
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 18-11-2013 12:16

Mancano le ultime 4 reti della Packcenter contro la Casalgrandese
Se qualcuno mi può aggiornare così stiliamo la classifica alla 5 giornata

Ekky
Piccolo Tifoso
reg. dal: 11-Nov-2013
Da:

Inviato: 21-11-2013 08:38

Scusate, ma qualcuno ha delle novità in merito alle date di inizio del campionato? Mi sembra che il calendario si faccia attendere un po' troppo no??

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Ekky PM  Email  Quote

Vai a pag.: 1 | 2

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.