Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Serie B/C Calcio a 5 » Stagione 2014/15 Squadre Emilia Romagna

Autore

Stagione 2014/15 Squadre Emilia Romagna

Ildigestivo
Piccolo Tifoso
reg. dal: 11-Mar-2014
Da:

Inviato: 30-07-2014 12:33

Vorrei aprire questa nuova discussione per parlare delle prospettive delle ns. squadre che parteciperanno alla Serie B nazionale, delle loro rose allestite con pregi e difetti, speranzoso che a Roma facciano le cose con "testa" (ma ho dei dubbi...) raggruppandole tutte in un unico girone insieme alle marchigiane...
Allora adesso inizio dal nord verso il sud della rns. regione:
F.lli Bari: con al timone la "vecchia e navigata" volpe Neri, con lo zoccolo duro riconfermato, con le voci di arrivi importati dei giovani ex reggiana e con una programmazione ben delineata, sicuramente sarÓ in grado di fare un campionato da protagonista e se ci fosse una ciliegina sulla torta? Bruno Salerno? Oppure un coniglietto dal cilindro della Faina Neri? Vedremo...
Futsal Bologna: il ritorno di Munari compensa la partenza di Drago, la conferma della rosa ed alcuni nuovi innesti (Pozzi ma novello alla cadetteria), per ultimo Bressan (utilizzabile solo da gennaio '15), pu˛ fare sicuramente un campionato da "togliersi" alcune soddisfazioni...
Castello C5: qui Ŕ tutta una scommessa, dall'allenatore Agostini alla sua prima esperienza da allenatore, alla societÓ novizia della categoria, ad un roster di giocatori deficitari per la serie B....dai tanti proclami del presidente alla realtÓ dei fatti ben visibile a tutti...la salvezza sarÓ come scalare il K2...in bocca al lupo
Imola C5: societÓ con chiari obiettivi..promozione in A2...innesto di Drago, conferma dei 2 Brasiliani, conferma degli italiani pi¨ bravi, innesto di Gallamini e se arriva la ciliegina Vignoli (come sembra giÓ fatto...) il Roster Ŕ da A2 di livello, rischiano di fare come il Montesilvano dello scorso campionato...complimenti;
Faventia: "ripescata" altrimenti dopo 2 annate di passione (a detta loro ottime, a mio modesto parere fallimentari soprattutto l'ultimo campionato, ma ognuno la pu˛ raccontare come meglio crede!!!), si ritrovava ancora in C1...e comunque approvo il fatto che abbiano fatto domanda per fare la serie B e che il prox anno si confrontino con un'altra realtÓ che porterÓ sicuramente ad una crescita societaria...roster per salvarsi, con un innesto di esperienza (Frau), un Ghirotti che la serie nazionale la conosce, ma con laterali non all'altezza (lo farÓ Menghetti), con un attacco un p˛ corto e con diverse incognite...e secondo me con problema portiere (Alessandrini e Rensi non all'altezza)....
Futsal Cesena: sulle ali dell'entusiasmo ancora vivo dopo la marcia trionfale della scorsa annata, si presenta alla serie B con le dovute incognite del caso...mercato deficitario, ok Cesetti uomo di esperienza ma inizia ad essere datato ed altri innesti non all'altezza...si farÓ di necessitÓ e virt¨ con la speranza di una salvezza che sarÓ come vincere 2 campionati.

A presto

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Ildigestivo PM  Quote

Ildigestivo
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 25-08-2014 09:44

Leggo in qualche pagina di FB che il presidente del Castello si Ŕ offeso per la mia opinione....dov'Ŕ il problema presidente, come dice Lei, sarÓ il campo a parlare e se vi salverete tanto di cappello e contento per Voi...ma occorre accettare quello che dicono gli altri, non Ŕ che Lei quando apre bocca ha la veritÓ...io le dico che il vs roster non ha esperienza...Lei cita i Cassano, i Foresti, i Mingozzi, i Cavina...ma di questi chi han fatto la serie B (forse Cassano e Milia nel 15/18!!!)....l'unico giocatore di esperienza che ricordo Ŕ Graziani...quindi rispetti le mie opinioni senza fare l'offeso...anche perchŔ Lei Ŕ uno che di proclami ne ha fatti tanti e di serie B ne ha mangiata poca...ed il nickname Ŕ fatto apposta perchŔ non venga fuori il vero nome....In bocca al Lupo!!!!

Ildigestivo
Piccolo Tifoso
Da:

Inviato: 26-08-2014 16:38

Ah ah ah ah ah....che ridere che mi fa Sig. Broccoli...mi deve scusare ma i proclami li ha fatti lei (e non suo padre evidentemente....); ripeto la sta prendendo in maniera troppo personale, io non ho mai detto che i suoi non siano bravi atleti e bravi ragazzi, mi sono permesso di esprimere solo un parere tecnico sul Vs. roster, che Lei volente o nolente lo deve accettare (senza falsi vittimismi del caso, che proprio lei non mi pare per niente una vittima!!!!). Le ribadisco in maniera totalmente serena che la mia Ŕ una critica solamente dal punto di vista tecnico, dove reputo la vs. rosa non all'altezza per affrontare un campionato nazionale di serie B...poi sar˛ il primo a congratularmi se vi salverete, per˛ deve accettare la mia valutazione "critica"...e qui non si tratta di vigliaccheria se mi nascondo con un nickname...mi Ŕ concesso poterlo fare!!!! NON LA PRENDA TROPPO SUL PERSONALE...IO NON HO OFFESO NESSUNO.
In bocca la lupo....

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.