Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Preparazione Atletica Calcio a 5 » programma d'allenamento.

Autore

programma d'allenamento.

sasinho
Piccolo Tifoso
reg. dal: 24-Oct-2014
Da:

Inviato: 24-10-2014 23:33

Buonasera,
Vi spiego in breve la mia situazione. Gioco in una squadra di serie D e abbiamo appena terminato la preparazione atletica durata 3 settimane tutti i giorni tranne la domenica che ci veniva lasciata libera per riposo. Adesso io sono partito e torno nel mio paese il 5/11/2014. Nell'ultimo allenamento in un contrasto in cui abbiamo praticamente calciato il pallone contemporaneamente io ne ho avuto la peggio e per due giorni mi faceva male il ginocchio da morire e non riuscivo a poggiare il piede a terra infatti ho camminato con le stampelle. Il dolore č andato via via diminuendo ho fatto anche sedute dal fisioterapista con esercizi e un applicazione di tecarterapia. La mia richiesta č questa,qualcuno potrebbe prepararmi un programma di allenamento di "mantenimento" ma allo stesso tempo in modo da ritornare ed essere pronto per giocare al massimo? Organizzate in 3-4 giorni alla settimana? Grazie i anticipo. (Se per pgni esercizio mi date le serie ovviamente e la spiegazione č meglio grazie ancora e considerate che non ho attrezzi qui e dovrei allenarmi in un parco)

[ Il messaggio č stato modificato da: sasinho di 24-10-2014 23:40 ]

Profilo   Invia un Messaggio Privato a sasinho PM  Quote

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.