Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2019/2020
Regionali 2019/2020

Moderato da: ilcalcioa5, Mirko
» Forum Serie A1 Calcio a 5 » Riflessione Coppa italia

Autore

Riflessione Coppa italia

Itafutsal
Piccolo Tifoso
reg. dal: 09-Jul-2014
Da:

Inviato: 03-03-2015 01:22

Vorrei un parere da appassionati, allenatori, dirigenti, giornalisti, addetti ai lavori, tifosi di futsal su alcuni argomenti riguardanti la final eight di Coppa Italia

1) Gran bella manifestazione, ottimo successo di pubblico, ma mi chiedo, visto che Pescara era stata la sede del 2014, non era giusto portare il grande Futsal in un'altra parte d'Italia? Poi mi chiedo come sia possibile non fare pagare un biglietto per vedere grandi campioni, grandi partite, grande spettacolo. Credo che almeno il 70 80% delle persone che sono state a Pescara, avrebbero pagato tranquillamente per entrare al palazzetto. Si paga per vedere partite di calcio di terza categoria, non Ŕ possibile non fare pagare un biglietto per vedere il top del futsal italiano e lo stesso discorso vale quando gioca la nazionale!!

2)Dopo aver visto diverse partite in tv, e seguito immagini sul sito della divisione, ho notato che ci sono sempre state interviste ai tecnici delle due squadre, ma con mia grande sorpresa ho visto che in finale Colini non era stato intervistato. Essendo stato presente personalmente alla finale, ho registrato la finale e oggi riguardandola forse ho capito il perchŔ, cosa ne pensate??

attendo risposte e critiche costruttive.....

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Itafutsal PM  Quote

sologarage
Piccolo Tifoso
reg. dal: 10-Jul-2010
Da: ASTI
ASTI

Inviato: 07-03-2015 21:19

[quote]
On 2015-03-03 01:22, Itafutsal wrote:
Vorrei un parere da appassionati, allenatori, dirigenti, giornalisti, addetti ai lavori, tifosi di futsal su alcuni argomenti riguardanti la final eight di Coppa Italia

1) Gran bella manifestazione, ottimo successo di pubblico, ma mi chiedo, visto che Pescara era stata la sede del 2014, non era giusto portare il grande Futsal in un'altra parte d'Italia? Poi mi chiedo come sia possibile non fare pagare un biglietto per vedere grandi campioni, grandi partite, grande spettacolo. Credo che almeno il 70 80% delle persone che sono state a Pescara, avrebbero pagato tranquillamente per entrare al palazzetto. Si paga per vedere partite di calcio di terza categoria, non Ŕ possibile non fare pagare un biglietto per vedere il top del futsal italiano e lo stesso discorso vale quando gioca la nazionale!!

2)Dopo aver visto diverse partite in tv, e seguito immagini sul sito della divisione, ho notato che ci sono sempre state interviste ai tecnici delle due squadre, ma con mia grande sorpresa ho visto che in finale Colini non era stato intervistato. Essendo stato presente personalmente alla finale, ho registrato la finale e oggi riguardandola forse ho capito il perchŔ, cosa ne pensate??

attendo risposte e critiche costruttive.....
[/quote]

non ho fatto caso se hanno o no intervistato colini ma penso, come credo pensi tu che non sia molto simpatico agli addetti ai lavori e a volte si lascia andare ad esternazioni clamorose. vedi le sue performance ad un tie break contro i musici che erano alle sue spalle e sopratutto contro un arbitraggio a suo dire scandaloso con un sistema che, sempre secondo lui avrebbe gia assegnato la coppa. Spero siano presi provvedimenti nei suoi confronti ma credo anche stavolta la passi liscia

Profilo   Invia un Messaggio Privato a sologarage PM  Quote

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.