Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018






Calcio a 5 Emilia Romagna

2016/2017
Moderato da: ilcalcioa5
» Forum E.Romagna Giovanili Calcio a 5 » Torneo Regioni : ai quarti tutti eccetto gli allievi
  
Autore

Torneo Regioni : ai quarti tutti eccetto gli allievi

pl
Ultrà
reg. dal: 29-Oct-2006
Messaggi: 2144
Da: Bellaria-Igea Marina
Bellaria-Igea Marina

  Inviato: 28-04-2017 01:24

Allievi :
Si è conclusa la fase a gironi della categoria Allievi con le gare della 3^giornata. Oltre a Veneto e Lazio, finaliste della scorsa edizione, oggi a riposo ma già qualificate, accedono ai quarti Basilicata, Puglia, Toscana,Sicilia, Piemonte VdA e Campania. Proprio i campani vanno ad occupare l’ultima casella disponibile come migliore seconda grazie alla migliore differenza reti (+3) rispetto alle dirette concorrenti (Emilia Romagna, Abruzzo e Sardegna) con uno scarto inferiore di un solo gol (+2). Decisivo il gol di Negro, che aveva sbagliato anche un rigore, ad un minuto dalla conclusione del match contro le Marche.

Le migliori 4 prime classificate (Veneto, Lazio, Basilicata, Puglia) saranno accoppiate tramite sorteggio con le peggiori 2 prime (Toscana e Sicilia) e le migliori 2 seconde (Piemonte VdA e Campania). Non potranno affrontarsi le squadrenalina che si sono già incontrate.
GIOVANISSIMI
Terza e ultima giornata della fase a gironi nella categoria Giovanissimi del Torneo delle Regioni. A CPA Trento, Lazio eVeneto, che avevano ipotecato il passaggio ai quarti con un turno d’anticipo, si aggiungono Umbria, Emilia Romagna, Piemonte VdA e Molise. Trento, Lazio e Veneto chiudono a punteggio pieno, mentre l’Umbria, a parità di punteggio con il Molise, passa come prima in virtù di una miglior differenza reti (confronto diretto terminato sul pari). Alla Sicilia non riesce l’impresa della qualificazione ed è costretta ai saluti nonostante la vittoria sulla Calabria: con le contemporanee vittorie di Emilia, Piemonte e Molise passano queste ultime con un miglior punteggio in classifica.

1^Classificata: CPA Trento, Veneto, Lazio, Umbria
2^Classificata: Emilia, Piemonte, Molise

La griglia delle qualificate si completa con la Puglia che, da regolamento, entrerà in gioco solo a partire da questo momento. 
Il tabellone con gli accoppiamenti dei quarti verrà deciso questa sera attraverso sorteggio. Le quattro prime classificate incontreranno la Puglia e le migliori tre seconde, non potranno affrontarsi le squadre che già si sono incrociate nel girone.
FEMMINILE E JUNIORES si qualificano ai quarti .I maschi battono 8 2 la Sardegna e ora incontreranno ai quarti l UmBrianza.


 Profilo   Invia un Messaggio Privato a pl PM  Quote



  
NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.