Feed Rss Twitter Facebook
Sei nuovo? Registrati Gratis!

Calcio a 5 Futsal Calcetto in un Click!

, Italy   

Nazionali 2017/2018
Regionali 2017/2018

Calcio a 5 Femminile

2014/2015
Moderato da: ilcalcioa5
» Forum Femminile Lazio Calcio a 5 » cerco squadra

Autore

cerco squadra

marti_cap
Piccolo Tifoso
reg. dal: 05-Jul-2017
Da:

Inviato: 05-07-2017 01:44

salve a tutti, sono una ragazza di 15, cerco una squadra in zona romanina/tor tre teste/cinecitta, o comunque facilmente raggiungibile con mezzi e macchina da queste zone, ho esperienza di 3 anni di calcio a 5 da bambina e 4 anni di calcio a 11, ma vorrei tornare a giocare a 5 in modo serio

Profilo   Invia un Messaggio Privato a marti_cap PM  Quote

seriedfemm
Piccolo Tifoso
reg. dal: 08-Mar-2016
Da:

Inviato: 07-07-2017 16:35

Buonasera
noi siamo ubicati zona Torre Maura prima di tor tre teste e stiamo ancora inserendo qualche ragazza per la Serie D femminile per un progetto a lungo termine di crescita sportiva e suucessivamente allargato ad altre categorie.
giovedi 13 dalle ore 20.00 abbiamo la presentazione(anche delle altre squadre) se vuoi venire a sentire nessun problema.
Ti lascio mio recapito 3398584117 che ricopro ruolo di direttore sportivo della societÓ Virtus Torre Maura.
Grazie

Profilo   Invia un Messaggio Privato a seriedfemm PM  Quote

Mi77
Piccolo Tifoso
reg. dal: 14-Jul-2014
Da:

Inviato: 08-07-2017 16:27

Ciao Martina, noi stiamo allestendo una squadra juniores che sarebbe ideale per te per crescere.

Siamo in zona Montesacro, non molto vicino a te, ma ti assicuro che il nostro ambiente Ŕ l'ideale per crescere e soprattutto per divertirsi che Ŕ la cosa pi¨ importante

Qualora volessi fare anche solo una chiacchierata con noi (o anche se la volessero fare i tuoi genitori) ti lascio il numero della responsabile della squadra giovanile:
Marzia 3358416087

Per qualsiasi cosa non esitare a contattare Marzia.

Buona giornata.

Profilo   Invia un Messaggio Privato a Mi77 PM  Quote

NETIQUETTE: IlCalcioa5.com e la sua Redazione non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti e dai visitatori nel Forum e nella chat del sito www.ilcalcioa5.com. Non utilizzare un linguaggio offensivo.